Buongiorno sono a contattarvi perchè ormai è da mesi che mi trovo di fronte ad una situazione paradossale .
Numero dell’ordine: 10401206101105
pacco consegnato da AMAZON IT2934221476
Acquisto in data 28.05.25 diversi articoli per un totale di euro 382,83 € .
Il pacco mi viene consegnato da Amazon , il corriere suona il citofono , neanche il tempo di scendere le scale e di comunicare che avrei accettato il pacco con riserva , che l'addetto mi mette il pacco nel portone e va via.
Prontamente mi accorgo che il pacco risulta essere aperto forse per via della spedizione e per il materiale di imballaggio utilizzato poco resistente e mando segnalazione ad ZALANDO tramite email comunicando che il pacco mi è stato consegnato aperto e al suo interno mancavano i seguenti prodotti :
- Nr. articolo: JA222D1ZF-A12 24,99 €
- Nr. articolo: PI952R036-Q12 19,89 €
- Nr. articolo: PI922A038-K11 70,99 €
Non ho ricevuto questi articoli per un totale di € 115.87
Oltre al fatto che mi hanno rimbalzato piu' volte alla fine non siamo giunti a nessuna risoluzione al mio problema , ne accettando la mia richiesta ovvero il RIMBORSO di questi articoli mai ricevuti , ma mi hanno semplicemente risposto con " Alla luce di quanto emerso, pur comprendendo le sue motivazioni, non ci è possibile procedere con il rimborso richiesto, poiché non sussistono le condizioni necessarie previste dalla nostra policy in materia."
Chiedo quindi supporto da parte di Altroconsumo per ottenere da Zalando:
- rimborso della somma spesa di EURO € 115.87 per articoli ma consegnati .