Spett. [ZALANDO]
In data [16/09/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [DUE SCARPE NIKE AIR FORCE 1] pagando contestualmente l’importo di [71,99, 71,99].
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [21/09/2024].
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Salve, in data 16/09/2024 effettuo questo ordine su zalando, l'ordine complessivo era di 5 Articoli, con il metodo di pagamento PROVA PRIMA E PAGA DOPO.
il 21/09/2024, il pacco mi è stato consegnato dai corrieri Amazon, quando ritiro il pacco mi accorgo subito della manomissione e decido di effettuare un video mentre lo apro.
Aprendo il pacco che doveva contenere 5 articoli che ho ordinato, all'interno del pacco ne ritrovo solo 3, di cui queste due paia di NIKE AIR FORCE 1 mancanti.
Chiamato il servizio clienti, mando l'autocertificazione da loro richiesta, inoltro il video da me effettuato che attestava che al momento della consegna i due articoli erano mancanti, dopo svariate e-mail e controlli da parte loro, arrivano alla conclusione che non effettueranno il rimborso di questi due articoli mancanti perchè dai controlli emersi, risulta che dal magazzino sono partiti 5 articoli.
Mi affido a voi per risolvere questa storia assurda, poichè un sito con Zalando non tutela noi clienti.
Vi ALLEGO:
Video, Email
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento