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articoli mancanti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. G.

A: TEMU

23/09/2025

i n riferimento alla vostra risposta nella quale avete deto che il magazzino ha verificato che gli articoli nel pacco sono stati effettivamente imballati e spediti correttamente, avete anche dichiarato che il corriere logistico ha confermato che il processo di consegna e stato completato senza problemi per il pacco con numero di tracciamento 9C1408J451241. cosa vuol dire? il corriere che ha consegnato il pacco ha aperto con me? oppure possiede un documento in cui ha consegnato il pacco integro? come ho dimostrato cun un video e le fotot, il pacco aveva dell adesivo trasparente , un picco buco aperto. voglio informarvi che ho sposrto denuncia di furto contro temu per la mancata consegna degli articoli che vi ho comunicato. ho anche provveduto a pùbblicare tutta la documenta< zione sui media. a questo punto vi comunico che non intendo piu fare acquisti su temu, e che intendo chiudere la applicazione. attualmente ho un credito di auro 5,63 , vi invito ad accreditare tale somma sulla carta con qqui ho fatto pagamenti. INOLTRE NON INTENDO RITIRARE ALTRI QUATRO ORDINI CHE HO FATTO, PERTANTO VI IMVITO A PROVVEDERE ALLA RESTITUZIONE DEGLI IMPORTI PAGATI SEMPRE COL IL METODO DI PAGAMENTO. HO CAPITO CHE AVETE MESSO IN DISCUSSIONE LA MIA BUONA FEDE, COL LE VOSTRE PAROLE STATE DICENDO CHE IO VOLEVO ESSERE RESTITUITO DANARO E CHE AVREI MENTITO SU QUANTO HO DENUNCIATO. VI RICORDO CHE HO AVUTO FIDUCIA IN TEMU PAGANDO IN ANTICIPO E CHE MOLTE VOLTE HO DENUNCIATO LA CARENZA DELLA QUALITA DEI VOSTRI IMBALLAGGI, CHE MOLTO SPESSO DURANTE IL TRASPORTO ARTICOLI VENGONO DANNEGGIATI O, COSA PIU GRAVE, RUBATI. VOI RICHIEDETE AI VOSTRI CLIENTI DI FARE COSE ASSURDE PER DIMOSTRARE ALCUNE COSE. QUESTO E RIDICOLO, IL CLIENTE SI FIDA DI BOI. VOI NON VI FIDATE DEL CLIENTE. OK VA BENE TUTTO CIO VERRA RESO PUBBLICO SEUI MEDIA. VI INVITO A PROEVVEDERE AL PIU PRESTO ALLE MIE RICHIESTE.

Messaggi (2)

TEMU

A: V. G.

26/09/2025

Dear Sir or Madam, This letter is in response to the consumer concern dated 24 September 2025, regarding Reference Code: , Case Number: 13469923. The platform takes this report seriously and has conducted a thorough investigation. Based on verification, the seller's warehouse confirmed that all items in the order PO-098-06238975399033373 were correctly packed and shipped, and the logistics company confirmed that the parcel (Tracking Number: 9C1408J451241) associated with this order was delivered without any recorded abnormalities. To provide the consumer with further assistance, if this parcel is received in a visibly damaged condition, the platform recommends that the consumer does not sign for it unconditionally. Instead, the consumer may either refuse delivery or sign for the parcel but request the carrier to issue a damage report or other official confirmation of the condition of the parcel. Once such documentation is provided, the platform will request the carrier to carry out a more detailed investigation in order to ensure the consumer receives a fair resolution. Regarding the unused Temu Credits raised by the consumer, the platform is able to provide support to transfer the withdrawable portion to the original payment method, in line with the consumer's request. Verification confirms that refunds can be processed through the bank card ending in 5911 and via Klarna. We kindly ask the consumer to confirm whether both channels are accep for receiving the refund. Thank you for your understanding and cooperation. Should there be any further questions or concerns, the platform remains available to provide continued support. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore o Signora, Questa lettera è in risposta alla preoccupazione del consumatore datata 24 settembre 2025, riguardante il Codice di Riferimento: ,Pratica n.13469923. La piattaforma prende seriamente in considerazione questo report e ha condotto un'indagine approfondita. Sulla base della verifica, il magazzino del venditore ha confermato che tutti gli articoli nell'ordine PO-098-06238975399033373 sono stati correttamente imballati e spediti, e la compagnia di logistica ha confermato che il pacco (Numero di Tracciamento: 9C1408J451241) associato a questo ordine è stato consegnato senza anomalie registrate. Per fornire ulteriore assistenza al consumatore, nel caso in cui questo pacco venga ricevuto in condizioni visibilmente danneggiate, la piattaforma consiglia al consumatore di non firmare per la consegna incondizionatamente. Invece, il consumatore può rifiutare la consegna o firmare per il pacco ma richiedere al corriere di emettere un rapporto di danni o altra conferma ufficiale sulle condizioni del pacco. Una volta fornita tale documentazione, la piattaforma chiederà al corriere di effettuare un'indagine più dettagliata al fine di garantire al consumatore una risoluzione equa. Per quanto riguarda i Temu Credits non utilizzati sollevati dal consumatore, la piattaforma è in grado di fornire supporto per trasferire la parte prelevabile al metodo di pagamento originale, in linea con la richiesta del consumatore. La verifica conferma che i rimborsi possono essere elaborati tramite la carta bancaria con terminale 5911 e tramite Klarna. Chiediamo cortesemente al consumatore di confermare se entrambi i canali sono accettabili per ricevere il rimborso. Grazie per la vostra comprensione e collaborazione. In caso di ulteriori domande o preoccupazioni, la piattaforma rimane disponibile per fornire un supporto continuo. È stata inclusa una cortesia di traduzione in italiano di questa risposta. Si prega di fare riferimento alla versione in inglese per un'interpretazione accurata in caso di discrepanze. Cordiali saluti, Team Legale di Temu The original message

V. G.

A: TEMU

27/09/2025

per vostra informazione, il corriere non fa firmare nessun documento per il ritiro dei pacchi. fanno consegna molto veloce, senza firmare e vanno via subito. io ho detto al corriere che il pacco aveva del nastro trasparente, lui ha detto che ha preso così dal magazzino di poste. quindi Voi non avete nessun documento che dice che il pacco e arrivato sano, non avete nessuna prova che gli articoli erano tutti nel pacco. qui c e solo da capire se VOI CREDETE A QUELLO CHE DICO IO, CHE SONO UN VOSTRO CLIENTE CHE HA FATTO MOLTI ACQUISTI. SE NON MI CREDETE ALLORA DITE CHE IO DICO BUGIE. NON SONO QUI PER ACERE REGALIVDA NESSUNO, SONO QUI PER ACQUISTARE COOSE CHE MI SERVONO. NON FACCIO COSE ILLEGALI, MAI FATTO IN VITA MIA, TANTOMENO POTREI FARE QUALCOSA ER 20 O 30 EURO. SONO UN UOMO IN PENSIONE, QUANDO LAVORAVO FACEVO C.E.O. DI UNA GRANDE AZIENZA CON MOLTE RESPONSABILITÀ.


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