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Articoli non conformi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. T.

A: Emporio 3

11/07/2023

Ho ordinato tramite una pagina FB (Geniuni)tre paia di pantaloni che dovevano essere di altisdima qualità.confermo l'ordine a seguito di una chiamata sul cellulare con la ragazza del call center al prezzo di 114 euroRicevo il primo pacco dopo 10 giorni circa con solo due dei tre pantaloni, che risultano di pessima qualità e di taglia errata.Provo a contattare il servizio clienti per risolvere ma non ricevo nessun aiuto oltre la promessa di mandare il terzo pantalone dopo altri 10 giorni anche esso di taglia errata e la stessa pessima qualità. Mando mail spiegando il tutto e chiedondo reso e rimborso ma rispondono che devo spedire gli articoli a spese mie per sostituirli con la taglia giusta il che però non esiste da loro!!!!Di là non riesco a parlare con nessuno,continuo a mandare mail al servizio clienti che prende incarico la mia richiesta senza però risolvere il problema.Ora mi sono scocciata e chiedo il reso dei pantaloni con il rimborso della cifra di 114 euro

Messaggi (4)

Emporio 3

A: R. T.

11/07/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 178555), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[V9GXKJ-RWW4R]

Emporio 3

A: R. T.

12/07/2023

La richiesta (178555) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 12 lug 2023, 12:49 CESTGentile Cliente,Ci comunichi il recapito telefonico utilizzato in fase d'ordine e/o ID ordineSul pacco ricevuto troverà la bolla di accompagnamento dove viene riportato il suo id ordine.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti Emporio3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 11 lug 2023, 22:55 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[V9GXKJ-RWW4R] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[V9GXKJ-RWW4R]

R. T.

A: Emporio 3

13/07/2023

L&#39azienda mi risponde che ho superato 14 giorni di reclamo reso e rimborso, nonostante il fatto che gi&#224 dopo qualche giorno del ricevimento ordine ho mandato il suddetto reclamo ma senza nessun contatto effettivo e positivo da parte loro. Intanto aspetto con poca speranza l&#39accoglienza della mia domanda di reso e rimborso prima di procedere con la via legale.Numero cellulare ove effettuato ordine 3485802140AL ZOOL SAMI

Emporio 3

A: R. T.

13/07/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 178946), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[W4NED9-1DVXP]


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