indietro

Articoli non presente nell'ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: ZARA

09/01/2023

Buonasera,con la presente sono costretto ad aprire il reclamo in quanto mediante la chat interna di zara, dopo oltre un'ora di attesa, non ho ricevuto assistenza pur avendo provato più volte a scrivere (sia da pc che da telefono). Stessa cosa tramite whatsapp, risposta mai ricevuta.Per l'ordine in oggetto segnalo di non aver ricevuto due articoli:-0210/508-0210/509Il valore degli oggetti è di poco conto, quello che fa rabbia è che è il secondo ordine di fila in cui acquisto dei profumi, non mi vengono recapitati probabilmente per errori di giacenza e sono costretto ad attendere ore in chat senza mai ricevere assistenza, peraltro in orario lavorativo andando a sottrarre tempo al mio lavoro.Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).