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ARTICOLO ANNULLATO E RIPROPOSTO A PREZZO MAGGIORATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. S.

A: Shein

17/03/2025

In data 10/03/2025 ho acquistato un articolo (giacca Cachi/S SKU: sm2408208754840887) dal sito di Shein al prezzo di 17€. Il giorno dopo mi hanno segnalato che l'articolo era esaurito e proponevano la cancellazione o il cambio. Tuttavia tra gli articoli da loro proposti come scambio appariva la stessa giacca, ora però al prezzo di 40€. Contatto il servizio clienti e reintegrano l'articolo al mio ordine, sempre a 17€. Tuttavia, per giorni risultava in fase di preparazione. Dopo aver verificato che erano disponibili ancora 3 capi della stessa misura contatto nuovamente il servizio clienti, secondo cui l'articolo è esaurito. Allora provo ad acquistarlo (a 40€) e l'acquisto va a buon fine. Effettuo poi il reso. Ricontattati più volte ho sempre richiesto che mi venisse spedito, ma hanno insistito sul fatto che l'articolo fosse esaurito, hanno avviato il processo di rimborso e mi hanno suggerito di riacquistarlo a 40€. In sostanza, a 17€ l'articolo lo danno per esaurito, ma per 40€ invece è disponibile

Messaggi (54)

Shein

A: M. S.

17/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWWEYPP2M1J has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Ahmed SHEIN 2025-03-17 16:36::39GMT+0200 Gentile cliente, Per poter verificare, mi confermi il suo numero d'ordine? Se ha bisogno di ulteriori dettagli o supporto, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, Ahmed Customer Service Department reclami 2025-03-17 11:46:18GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250317223639376023891

M. S.

A: Shein

17/03/2025

GSO1N946R00MXA3

Shein

A: M. S.

18/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWWEPLPY1GX has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Raouf SHEIN 2025-03-18 18:19::18GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-17 23:30:55GMT+8 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250318181918536167045

M. S.

A: Shein

18/03/2025

Sono 8 giorni che attendo e continuate a dirmi che l'articolo è esaurito, ma non lo è

Shein

A: M. S.

18/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW30P8E5SNM has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Asmaa SHEIN 2025-03-18 15:26::46GMT+0200 Gentile Cliente, Grazie per aver acquistato su SHEIN. Per poterla assistere al meglio, le chiediamo gentilmente di chiarire la sua richiesta in modo che possiamo aiutarla. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Asmaa Servizio Clienti SHEIN Customer Service Department reclami 2025-03-18 13:31:15GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250318212646876257711

M. S.

A: Shein

18/03/2025

Si va beh il solito gioco che portate avanti da 8 giorni. L'ho già esplicitato in maniera esaustiva nel mio primo messaggio. Ho acquistato la giacca in questione a 17€. Il giorno dopo mi è stato detto che l'articolo era esaurito e mi è stato proposto un cambio. Peccato che tra i suggeriti c'era lo stesso articolo da me ordinato, questa volta però a 40€. Ripeto: l'articolo è sempre stato disponibile.

Shein

A: M. S.

18/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW3MWR2SD6K has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Omnia SHEIN 2025-03-18 22:59::11GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-18 22:15:36GMT+8 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250318225912049409751

Shein

A: M. S.

19/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWWEPLPY1GX has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Frank SHEIN 2025-03-19 14:56::45GMT+0800 Hi, Hope this email finds you well. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. This is Frank, a senior representative of SHEIN Customer Care Center. I apologize for this issue. Our system is automated when taking orders online. Our payment system will automatically charge the total amount in your cart and we will not be able to get a real time inventory check until we start processing orders.We are sorry about this issue and are working hard to update our systems to work in a more efficient manner. Refund amount: EUR17 We already refund to your original payment account. Usually the refund will be credited within 4-6 workdays. In most cases, packages will be delivered before the estimated time of arrival. However, the actual delivery date may be affected by external factors such as flight arrangements and weather conditions, and cannot be accurately estimated. Sometimes, the logistics is not updated, which does not mean that the package is not moving. It just maybe hasn't arrived at the next transportation station yet. The express company will try to update the logistics information as soon as possible after arrival the next transportation station. At the same time, express delivery company is also working hard to improve related services. Order number: GSO1N946R00MXA3 Tracking number: 5P55D20996702 The latest estimated arrival time is: 2025-03-21 The package is currently within the time limit and in transit. The courier company will try to ship the package as soon as possible, please don't worry. If you need further assistance, please contact us. Apologize for the inconvenience caused. Thank you again for your love and support for SHEIN. Customer Service Department Raouf SHEIN 2025-03-18 18:19:18GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-17 23:30:55GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250319145645640259864

M. S.

A: Shein

19/03/2025

Look, the same issue keep on haunting me again and again. Take a look at this order I made two days ago: GSO1NJ46700181F. Again, I paid, a day passed and shein told It was out of stock, proposed me a change with the same item, which was available! Now, that's an illicit commercial practice which Is happening again and again. Customers are protected by law against this illicit practices. As items are available, though shein provided the refund, the items must be sent to me. Kind regards. La stessa cosa mi è capitata di nuovo con l'ordine GSO1NJ46700181F. Ho acquistato e pagato un paio di jeans, dopo un giorno avete segnalato che l'articolo non era disponibile, ma me lo stesso paio di jeans, stessa taglia me lo avete proposto per il cambio, per cui evidentemente ancora disponibile! Questa pratica commerciale scorretta deve cessare! I consumatori sono tutelati per legge, pertanto nonostante abbiate effettuato il rimborso mai richiesto, attendo che mi venga spedita sia la giacca (Ordine GSO1N946R00MXA3) che i jeans (Ordine GSO1NJ46700181F) Grazie

Shein

A: M. S.

19/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW3MWR2SD6K has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Natalia SHEIN 2025-03-19 20:09::03GMT+0800 Hi, Hope this email finds you well. This is Natalia, a senior representative of the SHEIN Global Customer Service Team. Thank you for bringing this issue to our attention. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. Could you please offer us the order number so that we can help you more efficiently? Wish you a nice day. Customer Service Department Omnia SHEIN 2025-03-18 22:59:11GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-18 22:15:36GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250319200903638140311

M. S.

A: Shein

19/03/2025

Gave it already many times. I understand you are obliged to answer but you don't care about giving a solution to customers. I'll never stop replying so keep on. Order Number for the jacket Is GSO1N946R00MXA3. Order Number for Denim is GSO1NJ46700181F. Ho capito che siete obbligati a rispondere ma non a trovare una soluzione per i clienti. Ma non vi preoccupate continuerò a rispondervi così manderemo avanti questa cosa in eterno. Gli ordini sono gli stessi che già più volte avete chiesto e vi ho dato, ossia GSO1N946R00MXA3 per la giacca e GSO1NJ46700181F per i jeans. Avanti ora datemi ancora la solita risposta inutile

Shein

A: M. S.

19/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW31MXEN8KF has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Alice SHEIN 2025-03-20 00:53::55GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-19 16:15:48GMT+8 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250320005356279928180

M. S.

A: Shein

19/03/2025

Visto che vi divertite vi mando anche qualche foto. All'AGCM sono piaciute molto. Vedremo quando tramite loro richiederò il risarcimento danni.

Shein

A: M. S.

20/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW317NU6UG6 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Frank SHEIN 2025-03-20 14:35::35GMT+0800 Hi, Hope this email finds you well. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. This is Frank, a senior representative of SHEIN Customer Care Center. GSO1N946R00MXA3 I apologize for this issue. Our system is automated when taking orders online. Our payment system will automatically charge the total amount in your cart and we will not be able to get a real time inventory check until we start processing orders.We are sorry about this issue and are working hard to update our systems to work in a more efficient manner. Refund amount: EUR17 We already refund to your original payment account. Usually the refund will be credited within 4-6 workdays. In most cases, packages will be delivered before the estimated time of arrival. However, the actual delivery date may be affected by external factors such as flight arrangements and weather conditions, and cannot be accurately estimated. Sometimes, the logistics is not updated, which does not mean that the package is not moving. It just maybe hasn't arrived at the next transportation station yet. The express company will try to update the logistics information as soon as possible after arrival the next transportation station. At the same time, express delivery company is also working hard to improve related services. Tracking number: 5P55D20996702 The latest estimated arrival time is: 2025-03-21 The package is currently within the time limit and in transit. The courier company will try to ship the package as soon as possible, please don't worry. GSO1NJ46700181F I apologize for this issue. Our system is automated when taking orders online. Our payment system will automatically charge the total amount in your cart and we will not be able to get a real time inventory check until we start processing orders.We are sorry about this issue and are working hard to update our systems to work in a more efficient manner. Sorry, this item is currently out of stock. We recommend canceling this item and refunding it to the original payment account. We do not recommend you to continue waiting. Is this okay? Tracking number: 5P55D21030298 The latest estimated arrival time is: 2025-03-31 The package is currently within the time limit and in transit. The courier company will try to ship the package as soon as possible, please don't worry. If you need further assistance, please contact us. Apologize for the inconvenience caused. Thank you again for your love and support for SHEIN. Customer Service Department Ahmed SHEIN 2025-03-19 21:34:59GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-19 21:15:46GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250320143535692849525

Shein

A: M. S.

20/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW322WVV44K has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. RANA SHEIN 2025-03-20 15:16::06GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-20 02:00:57GMT+8 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250320151607323851421

M. S.

A: Shein

20/03/2025

Sisi come al solito. Vi rimando le foto per gradire. In attesa che mi inviate quanto d Ale regolarmente acquistato

Shein

A: M. S.

20/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW31MXEN8KF has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Frank SHEIN 2025-03-20 16:51::14GMT+0800 Hi, Hope this email finds you well. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. This is Frank, a senior representative of SHEIN Customer Care Center. We did not mean to bring any inconvenience to you and we apologize for related issue here. GSO1NJ46700181F I apologize for this issue. Our system is automated when taking orders online. Our payment system will automatically charge the total amount in your cart and we will not be able to get a real time inventory check until we start processing orders.We are sorry about this issue and are working hard to update our systems to work in a more efficient manner. If you see that the product is back in stock now, this is only the current stock, not the product's stock at that time. Sorry, this item is currently out of stock. We recommend canceling this item and refunding it to the original payment account. We do not recommend you to continue waiting. Is this okay? (Sorry, we are unable to ship the item and refund at the same time, we recommend refunding this item at this time.) Tracking number: 5P55D21030298 The latest estimated arrival time is: 2025-03-31 The package is currently within the time limit and in transit. The courier company will try to ship the package as soon as possible, please don't worry. If you need further assistance, please contact us. Apologize for the inconvenience caused. Thank you again for your love and support for SHEIN. Customer Service Department Alice SHEIN 2025-03-20 00:53:55GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-19 16:15:48GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250320165115163495470

M. S.

A: Shein

20/03/2025

The item Is still available and It's been ever since I purchased in the First time. Thus i'll be waiting for you tò senso It to me. Kind regards L'articolo è sempre stato disponibile sin da quando l'ho acquistato per cui attendo che me lo inviate. Grazie

Shein

A: M. S.

20/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW3U53737RD has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. RANA SHEIN 2025-03-20 18:19::09GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-20 16:02:56GMT+8 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250320181910011375073

Shein

A: M. S.

20/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW3U8TCXEV1 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Nour SHEIN 2025-03-20 19:08::12GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-20 17:47:15GMT+8 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250320190813048477629

M. S.

A: Shein

20/03/2025

State adottando una tecnica irridente nei confronti di un consumatore che ha correttamente acquistato un vostro capo disponibile al momento dell'acquisto e a tutt'oggi. Ciononostante non volete onorare il vostro obbligo contrattuale.

Shein

A: M. S.

20/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW3UFHD3R9Y has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Nour SHEIN 2025-03-20 22:00::50GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-20 20:00:48GMT+8 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250320220050584088686

M. S.

A: Shein

20/03/2025

Sisi e siamo a 30 messaggi..va bene inoltrate a chi volete ma mo dovete mandare l'articolo da me acquistato, disponibile a suo tempo e disponibile tutt'ora. Grazie

Shein

A: M. S.

20/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW3C0TH6M38 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Riccardo SHEIN 2025-03-20 16:21::32GMT+0000 Thanks for your message! You sent two emails about the same problem, so we have merged these two emails into a single email, but don't worry, we will help you solve your problem in this ticket GEUTKW322WVV44K. Thanks for your understanding. For any other requests, do not hesitate to contact me, we will answer you within 24 hours. Customer Service Department reclami 2025-03-20 15:16:04GMT+0000 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250321002132550974778

Shein

A: M. S.

20/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW322WVV44K has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Riccardo SHEIN 2025-03-20 16:21::32GMT+0000 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKW3C0TH6M38 in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department RANA SHEIN 2025-03-20 07:16:06GMT+0000 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-19 18:00:57GMT+0000 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250321002132547247567

M. S.

A: Shein

20/03/2025

Quando mi mandate la giacca che ho pagato regolarmente il 10/03, era disponibile e lo è ancora? E perché ho acquistato dei jeans che erano disponibili e poi mi avete detto che non lo erano e mi avete proposto il cambio con gli stessi jeans?

Shein

A: M. S.

21/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW3U8TCXEV1 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Ignacio SHEIN 2025-03-21 15:08::44GMT+0800 Hi, Hope this email finds you well. This is Ignacio, a senior representative of SHEIN Global Customer Care Center. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. GSO1N946R00MXA3 sm2408208754840887 The inventory of the product is constantly changing The product was previously cancelled because it was out of stock If you now confirm that the product is back in stock, you can use the refund to repurchase it. If there is a price difference, you can contact us and we can refund you the price difference of this product Thank you for your understanding. Customer Service Department Nour SHEIN 2025-03-20 19:08:12GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-20 17:47:15GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250321150844458645888

Shein

A: M. S.

21/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW322WVV44K has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Dora SHEIN 2025-03-21 14:44::03GMT+0800 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKW3U53737RD in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department Ignacio SHEIN 2025-03-21 13:44:14GMT+0800 Hi, Hope this email finds you well. This is Ignacio, a senior representative of SHEIN Global Customer Care Center. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. GSO1N946R00MXA3 sm2408208754840887 The inventory of the product is constantly changing The product was previously cancelled because it was out of stock If you now confirm that the product is back in stock, you can use the refund to repurchase it. If there is a price difference, you can contact us and we can refund you the price difference of this product Thank you for your understanding. Customer Service Department Riccardo SHEIN 2025-03-21 00:21:32GMT+0800 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKW3C0TH6M38 in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department RANA SHEIN 2025-03-20 15:16:06GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-20 02:00:57GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250321144403398860059

Shein

A: M. S.

21/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW3U53737RD has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Dora SHEIN 2025-03-21 14:44::03GMT+0800 Thanks for your message! You sent two emails about the same problem, so we have merged these two emails into a single email, but don't worry, we will help you solve your problem in this ticket GEUTKW322WVV44K. Thanks for your understanding. For any other requests, do not hesitate to contact me, we will answer you within 24 hours. Customer Service Department RANA SHEIN 2025-03-20 18:19:09GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-20 16:02:56GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250321144403382816136

Shein

A: M. S.

21/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW322WVV44K has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Ignacio SHEIN 2025-03-21 13:44::14GMT+0800 Hi, Hope this email finds you well. This is Ignacio, a senior representative of SHEIN Global Customer Care Center. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. GSO1N946R00MXA3 sm2408208754840887 The inventory of the product is constantly changing The product was previously cancelled because it was out of stock If you now confirm that the product is back in stock, you can use the refund to repurchase it. If there is a price difference, you can contact us and we can refund you the price difference of this product Thank you for your understanding. Customer Service Department Riccardo SHEIN 2025-03-21 00:21:32GMT+0800 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKW3C0TH6M38 in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department RANA SHEIN 2025-03-20 15:16:06GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-20 02:00:57GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250321134414635117866

M. S.

A: Shein

21/03/2025

The item has been available ever since I purchased It at the price of 17€. It never went out of stock. Shein sent me and email stating It was out of stock but It wasn't and the proof Is It proposed me exactly the same item as a change option, though at 40€. That's totally unfair practice. I'll be waiting to get the item I've bought in the First Place. Thank you. Ho comprato l'articolo a 17€ ed era disponibile. Lo è sempre stato da quel giorno. Tuttavia Shein lo ha indicato come esaurito ma non è vero, tant'è che mi proposto il cambio con lo stesso articolo, però questa volta a 40€. Questa è una pratica commerciale scorretta. Chiedo di ricevere quanto ho acquistato perché

Shein

A: M. S.

21/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW3CYBFW8FP has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Bandia SHEIN 2025-03-21 10:34::06GMT+0000 Gentile Cliente Buongiorno e grazie per averci contattato. sono Bandia del servizio clienti Shein italia La ringraziamo per la sua richiesta. Potrebbe gentilmente fornirci il numero dell'ordine ? In questo modo, saremo in grado di assisterla al meglio. Grazie per la collaborazione. Cordiali saluti, Customer Service Department reclami 2025-03-20 18:01:18GMT+0000 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250321183406450371893

M. S.

A: Shein

21/03/2025

GSO1N946R00MXA3. Disponibile allora, disponibile adesso

Shein

A: M. S.

21/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW3WE9LRDBK has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Jasmin SHEIN 2025-03-21 13:11::36GMT+0200 Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua risposta. Le chiediamo gentilmente di fornirci il numero dell'ordine e qual'e esattamente la sua richiesta, così da poterla assistere nel modo migliore. Siamo sempre a sua disposizione e la ringraziamo per essere parte della nostra famiglia Shein. Per qualsiasi ulteriore necessità, non esiti a contattarci nuovamente. Cordiali Saluti Jasmin Customer Service Department reclami 2025-03-21 12:45:55GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250321191136359059859

Shein

A: M. S.

21/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW3UFHD3R9Y has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Ignacio SHEIN 2025-03-21 19:49::05GMT+0800 Hi, Hope this email finds you well. This is Ignacio, a senior representative of SHEIN Global Customer Care Center. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. GSO1N946R00MXA3 sm2408208754840887 The inventory of the product is constantly changing The product was previously cancelled because it was out of stock If you now confirm that the product is back in stock, you can use the refund to repurchase it. If there is a price difference, you can contact us and we can refund you the price difference of this product Thank you for your understanding. Customer Service Department Nour SHEIN 2025-03-20 22:00:50GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-20 20:00:48GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250321194905479888178

Shein

A: M. S.

21/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW3WP5ST5T4 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Nour SHEIN 2025-03-21 20:06::47GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-21 19:01:22GMT+8 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250321200647717946435

M. S.

A: Shein

21/03/2025

The item has been available ever since I purchased It at the price of 17€. It never went out of stock. Shein sent me and email stating It was out of stock but It wasn't and the proof Is It proposed me exactly the same item as a change option, though at 40€. That's totally unfair practice. I'll be waiting to get the item I've bought in the First Place. Thank you. Ho comprato l'articolo a 17€ ed era disponibile. Lo è sempre stato da quel giorno. Tuttavia Shein lo ha indicato come esaurito ma non è vero, tant'è che mi proposto il cambio con lo stesso articolo, però questa volta a 40€. Questa è una pratica commerciale scorretta. Chiedo di ricevere quanto ho acquistato

Shein

A: M. S.

22/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW3358MFJW9 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Omnia SHEIN 2025-03-22 21:33::14GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-21 23:31:00GMT+8 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250322213315238436630

Shein

A: M. S.

22/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW3WP5ST5T4 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Ignacio SHEIN 2025-03-22 18:59::31GMT+0800 Hi, Hope this email finds you well. This is Ignacio, a senior representative of SHEIN Global Customer Care Center. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. GSO1N946R00MXA3 sm2408208754840887 The inventory of the product is constantly changing The product was previously cancelled because it was out of stock If you now confirm that the product is back in stock, you can use the refund to repurchase it. If there is a price difference, you can contact us and we can refund you the price difference of this product Thank you for your understanding. Customer Service Department Nour SHEIN 2025-03-21 20:06:47GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-21 19:01:22GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250322185931528250104

M. S.

A: Shein

22/03/2025

The item has been available ever since I purchased It at the price of 17€. It never went out of stock. Shein sent me and email stating It was out of stock but It wasn't and the proof Is It proposed me exactly the same item as a change option, though at 40€. That's totally unfair practice. I'll be waiting to get the item I've bought in the First Place. Thank you. Ho comprato l'articolo a 17€ ed era disponibile. Lo è sempre stato da quel giorno. Tuttavia Shein lo ha indicato come esaurito ma non è vero, tant'è che mi proposto il cambio con lo stesso articolo, però questa volta a 40€. Questa è una pratica commerciale scorretta. Chiedo di ricevere quanto ho acquistato

Shein

A: M. S.

23/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW3358MFJW9 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Natalia SHEIN 2025-03-23 18:22::09GMT+0800 Hi, Hope this email finds you well. This is Natalia, a senior representative of the SHEIN Global Customer Service Team. Thank you for bringing this issue to our attention. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. Sincerely apologize for this situation. After checking, the item sm2408208754840887 has been refunded. Since the refund has been processed to the original payment account, we can't send the item. We suggest that you can make a new order later if necessary. Wish you a nice day. Customer Service Department Omnia SHEIN 2025-03-22 21:33:14GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-21 23:31:00GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250323182209758264969

Shein

A: M. S.

23/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW3TQ9DV6CH has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Ahmed SHEIN 2025-03-23 15:09::34GMT+0200 Gentile cliente, Per poterla assistere al meglio, la preghiamo di specificare la sua richiesta con maggiori dettagli. Resto a disposizione per aiutarla. Attendo la sua risposta. Cordiali saluti, Ahmed Customer Service Department reclami 2025-03-22 21:45:38GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250323210934634541579

M. S.

A: Shein

24/03/2025

Si va beh il solito gioco che portate avanti da 8 giorni. L'ho già esplicitato in maniera esaustiva nel mio primo messaggio. Ho acquistato la giacca in questione a 17€. Il giorno dopo mi è stato detto che l'articolo era esaurito e mi è stato proposto un cambio. Peccato che tra i suggeriti c'era lo stesso articolo da me ordinato, questa volta però a 40€. Ripeto: l'articolo è sempre stato disponibile.

Shein

A: M. S.

25/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW3YQ2LRA0A has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Arthur SHEIN 2025-03-25 12:27::07GMT+0000 Salve e grazie per averci scelto e contattato il servizio Clienti SHEIN!, Per poterla aiutare ci indichi gentilmente il numero d'ordine La preghiamo anche di condividere i dettagli della questione o della richiesta di assistenza. Saremo lieti di ricevere la sua risposta per poter controllare la situazione e lavorare per risolvere il problema nel miglior modo possibile. Restiamo in attesa della sua cortese risposta e faremo del nostro meglio per controllare e risolvere tutto nel minor tempo possibile. Attendiamo la sua risposta per controllare e risolvere il tutto Customer Service Department reclami 2025-03-24 14:15:45GMT+0000 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250325202707489779414

M. S.

A: Shein

25/03/2025

In data 10/03/2025 ho acquistato un articolo (giacca Cachi/S SKU: sm2408208754840887) ordine n. GSO1N946R00MXA3 dal sito di Shein al prezzo di 17€. Il giorno dopo mi hanno segnalato che l'articolo era esaurito e proponevano la cancellazione o il cambio. Tuttavia tra gli articoli da loro proposti come scambio appariva la stessa giacca, ora però al prezzo di 40€. Contatto il servizio clienti e reintegrano l'articolo al mio ordine, sempre a 17€. Tuttavia, per giorni risultava in fase di preparazione. Dopo aver verificato che erano disponibili ancora 3 capi della stessa misura contatto nuovamente il servizio clienti, secondo cui l'articolo è esaurito. Allora provo ad acquistarlo (a 40€) e l'acquisto va a buon fine. Effettuo poi il reso. Ricontattati più volte ho sempre richiesto che mi venisse spedito, ma hanno insistito sul fatto che l'articolo fosse esaurito, hanno avviato il processo di rimborso e mi hanno suggerito di riacquistarlo a 40€. In sostanza, a 17€ l'articolo lo danno per esaurito, ma per 40€ invece è disponibile

Shein

A: M. S.

25/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW38RAX6870 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Asmaa SHEIN 2025-03-25 22:26::21GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-25 21:15:40GMT+8 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250325222621660676204

M. S.

A: Shein

25/03/2025

Si va beh il solito gioco che portate avanti da 15 giorni. L'ho già esplicitato in maniera esaustiva nel mio primo messaggio. Ho acquistato la giacca in questione a 17€. Il giorno dopo mi è stato detto che l'articolo era esaurito e mi è stato proposto un cambio. Peccato che tra i suggeriti c'era lo stesso articolo da me ordinato, questa volta però a 40€. Ripeto: l'articolo è sempre stato disponibile.

Shein

A: M. S.

25/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW38LWGVQL4 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Francesca SHEIN 2025-03-26 00:20::51GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-25 23:30:54GMT+8 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250326002051578319162

M. S.

A: Shein

25/03/2025

Si va beh il solito gioco che portate avanti da 15 giorni. L'ho già esplicitato in maniera esaustiva nel mio primo messaggio. Ho acquistato la giacca in questione a 17€. Il giorno dopo mi è stato detto che l'articolo era esaurito e mi è stato proposto un cambio. Peccato che tra i suggeriti c'era lo stesso articolo da me ordinato, questa volta però a 40€. Ripeto: l'articolo è sempre stato disponibile.

Shein

A: M. S.

26/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW3RXJNA5E9 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Riccardo SHEIN 2025-03-26 11:55::49GMT+0000 Thanks for your message! You sent two emails about the same problem, so we have merged these two emails into a single email, but don't worry, we will help you solve your problem in this ticket GEUTKW38RAX6870. Thanks for your understanding. For any other requests, do not hesitate to contact me, we will answer you within 24 hours. Customer Service Department reclami 2025-03-25 20:45:39GMT+0000 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250326195549554772943

Shein

A: M. S.

26/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW38RAX6870 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Riccardo SHEIN 2025-03-26 11:55::49GMT+0000 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKW3RXJNA5E9 in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department Asmaa SHEIN 2025-03-25 14:26:21GMT+0000 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-25 13:15:40GMT+0000 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250326195549556897691

Shein

A: M. S.

26/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW38RAX6870 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Hikaru SHEIN 2025-03-26 20:58::24GMT+0800 Hi, Hope this email finds you well. This is HIKARU, a senior representative of SHEIN Global Customer Care Center. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English Thank you for contacting SHEIN, we value your feedback very much. Sorry, we hope that the price of the product can remain s, but it does not increase rapidly. We will control the price in the future to make customers more satisfied with their shopping. In addition, inventory is subject to change. When accepting orders online, our system is automated. Our payment system will automatically charge the total amount in your shopping cart, and we will not be able to obtain a real-time inventory check until we start processing the order. At that time, if we find that the item you ordered is out of stock, we will cancel the item in your order and process a refund for the item. We sincerely apologize for this issue and are working hard to update our system to work in a more efficient manner. Thank you for your support to SHEIN. Hope you will have a nice day. Customer Service Department Riccardo SHEIN 2025-03-26 19:55:49GMT+0800 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKW3RXJNA5E9 in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department Asmaa SHEIN 2025-03-25 22:26:21GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-25 21:15:40GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250326205824343909863

Shein

A: M. S.

26/03/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW38LWGVQL4 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Hikaru SHEIN 2025-03-26 21:18::44GMT+0800 Hi, Hope this email finds you well. This is HIKARU, a senior representative of SHEIN Global Customer Care Center. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English Thank you for your reply In order to help you better confirm this problem Please provide your order number starting with GS so that we can help you confirm the problem. Thank you for your understanding~ Kind regards, SHEIN Customer Service Team Customer Service Department Francesca SHEIN 2025-03-26 00:20:51GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-03-25 23:30:54GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250326211845128163098

M. S.

A: Shein

26/03/2025

Gave it already many times. I understand you are obliged to answer but you don't care about giving a solution to customers. I'll never stop replying so keep on. Order Number for the jacket Is GSO1N946R00MXA3. Ho capito che siete obbligati a rispondere ma non a trovare una soluzione per i clienti. Ma non vi preoccupate continuerò a rispondervi così manderemo avanti questa cosa in eterno. Gli ordini sono gli stessi che già più volte avete chiesto e vi ho dato, ossia GSO1N946R00MXA3


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