indietro

Articolo Contraffatto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Vinted

28/05/2024

Ho ricevuto un articolo falso da un venditore su Vinted. Purtroppo non mi sono accorta della contraffazione entro i 2 giorni disponibili sulla piattaforma e avevo già lasciato una recensione, la quale ho provveduto a cancellare, ma non mi viene data la possibilità di farne una nuova. Vinted nonostante abbia richiesto le foto dell'articolo per dimostrare l'inautenticità non attua nessun provvedimento nei confronti del venditore. Vorrei quanto meno lasciare una recensione negativa dato che l'importo pagato non è tale da procedere legalmente, ma Vinted non mi risponde così come non fa il venditore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).