Buongiorno, sono un venditore di vinted ho spedito un ordine contenente un action replay e un gioco nintendo ds pokemon nero ad un acquirente e l'articolo è arrivato daneggiato, si è danneggiato durante il trasporto. Come imballaggio ho utilizato una busta avente delle bolle d'aria antiurto in plastica all'interno. Conclusione Vinted ha annullato l'ordine, rimborsato l'acquirente ed io venditore mi ritrovo senza più oggetti perchè secondo Vinted l'acquirente non è obbligato a restituirli e nessun rimborso, letteralmente ho perso due oggetti di un certo valore visto che sono del 2011, ho fatto reclamo all'assistenza ma secondo loro la colpa è mia che l'imballaggio non era adatto. Vi sembra una cosa normale a voi? A questo punto deduco che non convenga proprio vendere su questa piattaorma visto che vi potrebbe accadere la stessa cosa e ritrovarvi a regalare cose stile Caritas a perfetti sconosciuti. Specialmente se si tratta di oggetti di un certo valore. Poi vorrei sapere come fa Vinted a dire che l'oggetto si è rotto durante il trasporto, visto che nel pacco c'era un altro gioco che misteriosamente per opera dello spirito santo non si è rotto, voi di vinted avete presente che nell'ordine in questione oltre all'action replay era presente un altro articolo e che era in perfette condizioni? eppure nelle foto dell'articolo in vendita e nel titolo che ci sono 2 articoli all'interno. Se Vinted non risolverà la questione mi rivolgero ad un legale esperto nel codice del consumatore perchè la policy mi sembra assurda. codice transazione vinted: 6955794310