indietro

Articolo danneggiato alla consegna e restituito al corriere

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: VENTIS

28/10/2024

Spett. Ventis in data 25/10/2024 , dopo un mio precedente reclamo per la mancata consegna dell'ordine, il corriere mi ha recapitato la merce danneggiata. Pertanto non ho accettato la consegna e l'ho restituita al corriere. A questo punto intendo recedere dall'acquisto e di conseguenza richiedere il rimborso di euro 52,90 oltre a euro 6,90 di spese di spedizione e vi invito a provvedere quanto prima.

Messaggi (1)

VENTIS

A: L. A.

28/10/2024

Questo messaggio è generato automaticamente. La presente casella di posta elettronica non è abilitata al traffico entrante, pertanto non sarà possibile processare l’eventuale richiesta contenuta nella mail inviata. Per ricevere informazioni e assistenza è possibile consultare la nostra sezione SUPPORTO.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).