Spett. PrezzoForte
In data 27/01/2026 ho acquistato presso il Vostro negozio online un armadio Tontarelli pagando contestualmente l’importo di 169.95 incluse 2.50 di spese di spedizione assicurata.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 30/01/2026, potendone visionare direttamente le caratteristiche, arrivato danneggiato, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite ticket sul vostro sito il 30/01/2026 e ad oggi 11/02/2026 non ho ricevuto risposta e non riesco a contattarvi telefonicamente
Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto , è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 169.95 euro tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.