Buongiorno, ho ordinato in data 10/08/2021 alla sig. Patrizia Cortale dei sandali definiti nuovi senza cartellino. Puntualmente il giorno 14/08/2021 li ho ritirati in posta e arrivata a casa, una volta aperto il pacco, sono rimasta orripilata: il contenuto si mostrava chiaramente mangiato e rosicchiato dai roditori, con escrementi dei suddetti dentro la scatola malridotta. Tuttora non riesco a riprendere in mano la scatola, se non equipaggiata con doppi guanti in lattice e doppia mascherina. Arrivata al punto di confermare o meno il pagamento ho subito cliccato su HO UN PROBLEMA, inviando foto della scatola e del suo contenuto sia a Vinted, per fare i controlli necessari per procedere al rimborso, sia alla signora. Vinted mi ha detto di attendere 48 ore, durante le quali la signora non si è fatta sentire. Allo scadere del termine mi è arrivato un messaggio di conferma dai primi dell'avvenuto pagamento e dell'impossibilità di intervenire su di esso.Vorrei sapere, a questo punto, chi ha dato il consenso al posto mio e per quale motivo si sia sbloccato il suddetto, vista la mia contestazione, considerando inoltre un addebito di una quota denominata Protezione acquisti nella piattaforma all'app stessa. Finora non mi sono sentita protetta e non mi dilungo ulteriormente, in quanto ho ripetutamente chiesto a Vinted stessa un aiuto sulla faccenda. Inoltre, essendo sempre monitorati costantemente dentro la piattaforma, sicuramente avete tutti i documenti necessari per gestire la cosa (messaggi, orari, foto,...). Ho contattato il supporto clienti della mia carta prepagata per contestare il pagamento ma mi hanno risposto che solo Vinted poteva procedere al rimborso, in quanto loro avevano sbloccato il pagamento, potendo controllare la merce e avendo potere decisionale.