indietro

Articolo danneggiato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. I.

A: PREZZOFORTE

24/02/2023

Spett. Prezzoforte In data 20-02-2023 ho acquistato una cappa da cucina n° ordine 1494016. Il pacco mi è stato recapitato il 24-02-2023. A prima vista il pacco presentava senza un imballaggio adeguato all’apertura ho constatato infatti che l'articolo da me acquistato era danneggiato Ho accettato la consegna con riserva di controlloAlla luce di quanto sopra, Vi invito [a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e] a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, INTRIGILA ROBERTO Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

PREZZOFORTE

A: R. I.

27/02/2023

Gentile cliente,Ha acquistato il prodotto nella ns sezione outlet.PRODOTTO OUTLET: DIFETTO ESTETICO AMMACCATO BORDO FRONTALE + MANCA PLASTICA PROTETTIVA FRONTALEÉ evidente che ha effettuato l'acquisto per errore. Le ricordiamo che ha diritto al recesso entro 14 gg dalla consegna della merceSalutiPrezzoforte.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).