Spett. Mondo ConvenienzaIn data 20 marzo 2023 mi sono stati consegnati dei mobili acquistati presso un vostro punto vendita. Al montaggio di un letto è stato riscontrato un danno. L'addetto che ha consegnato il materiale, incaricato anche del montaggio, ha segnalato sul proprio dispositivo digitale il danno e chiesto la sostituzione dell'articolo in oggetto che sarebbe avvenuta entro 15/20 giorni lavorativi. Tale frase è stata anche visualizzata dal sottoscritto. Passato tale periodo e non avendo ricevuto nulla da parte dell'azienda ho aperto una chiamata di reclamo tramite il servizio clienti allegando alcune foto del letto. Contattato dal servizio clienti scopro che non hanno ricevuto nessuna segnalazione e quindi non possono sostituire tale articolo in quando sono passati oltre sette giorni dalla consegna. Ho chiesto di poter parlare con un responsabile ma la risposta è stata negativa in quanto il servizio clienti che mi ha contattato ha detto che la mia pratica era seguita da lui e non c'era nessuno oltre lui. Ho cercato di spiegare l'accaduto ma che comunque aveva le mani legate.Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e a recapitarmi quanto prima il prodotto integro da me acquistato. Attendo un riscontro il prima possibile Ballestra Franco Allegati:Codice di controllo dell'ordine E4KQ9USP9