in riferimento alla ordine ho ritirato il pacco, vi erano 2 articoli danneggiati
ETICHETTE PER RIFIUTI EURO 1,80
OLII ESSENZIALI 3 BOTTIGLIE EURO 2,40
HO CONTATTATO UFFICIO CLIENTI VIA WAPP, HO INVIATO TUTTE LE FOTO, HO RICHIESTO RIMBORSO SENZA RESO DI EURO 4,20 PERCHE ANDARE ALLE POSTE X FARE RESO MI COSTA 15 O 20 EURO, DISTA 20KM
MI HANNO RISPOSTO CHE DOVEVO FARE RESO. HO CHIESTO DI INVIARE POSTINO A RITIRARE , HANNO DETTO NO.
LA RESPONSABILITA DELL IMBALLAGGIO E LA CONSEGNA DEI PRODOTTI E DI RESPONSABILITA VOSTRA NON DEL CLIENTE.
POI AGGIUNGO UN ALTRO PROBLEMA DI IERI
ORDINE PO-098-0142870643353373
RUBINETTO X LAVELLO, HO PAGATO OLTRE AL COSTO AMCHE 2,99 EURO AL FORNITORE PER LA CONSEGNA A DOMICILIO, UPS HA DICHIARATO CHE NON AVENDO POTUTO CONSEGNARE IL PACCO, HA LASCIATO PRESSO UN CENTRO DI RITIRO.
LE IMDICACWZIONI ETANO MOLTO CHIARE, CON EVENTUALE TELEFONO CELLILARE DA CONTATTARE.
NESSUNO HA MAI CHIAMATO, IL CUSTODE ERA SEMPRE PRESENTE. QUINDI NON SONO MAI VENUTI PER LA CONSEGNA.
HO RICHIESTO IL RIMBORSO DELLE SPESE PAGATE 2,99 EURO E CHIEDO ANCHE LE SPEDE SOSTENUTE PER ANDARE A RITIRARE IL PACCO , ALTRI 10 EURO.
ANCHE IN QUESTO CASO LA RESPONSABILITA DELLA CONSEGNA E DI TEMU NON E DEL CLIENTE CHE PAGA IN ANTICIPO E PAGA ANCHE SPESE SUPPLEMENTARI PER LA CONSEGNA
QUINDI RICHIEDO
RIMBORSO SU CREDITO TEMU DI
4,20 EURO ARTICOLI DANNEGGIATI
12,99 PER RIMBORSO SPESE SOSTENUTE
TUTTO SU CREDITO TEMU