indietro

Articolo dannegiato e impossibilità di reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. L.

A: GRANDVISION

26/03/2023

Dopo aver ricevuto degli occhiali ordinati online scopro essere dannegiati per graffiatura sulla lente. Compilo il modulo di reso e lo invio tramite e-mail, così da ricevere il rimborso o articolo sostitutivo.Provo a chiamare il numero indicato per organizzare la restituzione ma nonostante le decine di tentativi ad orari e giorni diversi, la chiamata viene interrotta senza poter parlare con alcun operatore. Ancora nessuna risposta alla email. Il negozio di zona ha anche chiuso, quindi rimarrò con gli occhiali danneggiati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).