Salve , ho ordinato (a seguito della rottura/guasto) un TERMOARREDO presso LEROY MERLIN nel punto vendita di Milano Busnago il 17 ottobre 2020 con ordine 048-265430 e scontrino n°2048.Tramite il servizio privato assicurativo fornisco il componente al mio idraulico e lui fa la corretta installazione.In data 03 maggio 2021 il prodotto si guasta e inizia a perdere acqua , creando problemi all'impianto.Essendo in piena garanzia faccio presente a Leroy Merlin con foto e video , e qui inizia lo show del pressapochismo.In ordine :1 - LEROY MERLIN tramite customer care declina responsabilità e mi rimanda a DELONGHI (costruttore) , in quanto l'installazione non e' stata fatta tramite i loro collaboratori.2 - scrivo a DELONGHI mail alla sezione radiatori (gelosamente custodita) che espressamente comunica che è LEROY MERLIN tenuto a risolvere e gestire la problematica.INTANTO PASSANO I GIORNI E L'OGGETTO PERDE E L'IMPIANTO E' FERMO3 - LEROY MERLIN a sua volta continua ad essere reticente , DOPO aver visionato attentamente foto e video del problema , VUOLE OBBLIGATORIAMENTE avere l'oggetto prima di darmi quello nuovo (prassi interna). Trattandosi di impianto , io non intendo mettere mani personalmente , e secondo la logica LEROY MERLIN , a mia cura richiedere un uscita di un idraulico per lo smontaggio , la consegna in negozio del prodotto guasto e SOLO in quel momento il ritiro del nuovo , richiedere un altra uscita del idraulico per il rimontaggio , OVVIAMENTE a mie spese.4 - dopo continui tira e molla LEROY incarica un loro idraulico esterno di effettuare la sostituzione e il ritiro del tanto prezioso termoarredo ( sempre in garanzia ) SOLO in data 20 maggio 2021 , quindi di fatto INSTALLAZIONE + NUOVO TERMOAAREDO eseguito a cura LEROY MERLIN.Domenica 26 dicembre 2022 , il TERMOAAREDO si guasta NELLO STESSO PUNTO E NEL MEDESIMO MODO per la 3° volta ( ARTICOLO NUOVAMENTE IN GARANZIA ) , quindi di fatto si ripresenta la stessa DINAMICA.Ho già comunicato sui canali preposti di LEROY MERLIN il problema che si sta' ripetendo.Contestualmente anche a DELONGHI all'indirizzo dedicato sales.dlr@dlradiators.it (in quanto e' evidente che quel particolare prodotto e' difettoso)Nessuna risposta da ambo le parti fino ad oggi.Dal momento che sto' già perdendo tempo , l'impianto e' fermo , e NON intendo perdere altro tempo , con la presente a comunicare che affido la gestione ad ALTROCONSUMO e ai suoi consulenti e mi riservo fin da ora di conteggiare un danno dalla data del 27 dicembre 2022 , momento in cui ho segnalato il problema a LEROY MERLIN.