indietro

Articolo difettoso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

H. K.

A: MONDO CONVENIENZA

12/03/2023

Buongiorno.Ho comprato due divani da voi il 4 aprile 2022 e dopo aver disinballato c'erano dei difetti evidenti.Ho già presentato un reclamo il 17 Agosto 2022 ed i divani mi sono stati da voi cambiati con altri dello stesso modello.Anche questi secondi divani hanno presentato difetti evidenti come i primi.La schiuma utilizzata per la tappezzeria si deforma con l’uso. Inoltre le strisce della tappezzeria perforano il materiale.Nel vostro sito web c'è scritto che abbiamo una garanzia di 2 anni. Il prodotto non è quello che dovrebbe essere. Usiamo i divani sporadicamente e siamo solo noi due e non abbiamo animali domestici o bambini.Abbiamo acquistato dei prodotti difettosi che non soddisfano le nostre aspettative e gli standard di base per l'utilizzo dei prodotti per il tempo libero. Purtroppo i nuovi divani presentano gli stessi problemi dei precedenti anzi ne presentano di piu’.Quindi esigo restituire i divani da voi inviatemi, e che con la somma da me pagata per il loro acquisto io possa ordinare un nuovo divano (pagando l’eventuale differenza). Se non vorrete risarcirmi, andro' per vie legali.Vorrei ordinare il Divano letto con penisola SARA CODICE: JWQU , dal vostro nuovo catalogo pagina 68 Effetto nabuk elephant I 4LYC(560 EURO) Cordiali saluti.Halina Kolodziejczyk

Messaggi (1)

H. K.

A: MONDO CONVENIENZA

30/03/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).