indietro

Articolo diverso da quanto ordinato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Emporio 3

22/09/2023

Ho ordinato una motosega elettrica, tramite il sito offerteconiglio.com, alla ditta Emporio 3 Srl di San Marino.Il pacco mi è stato consegnato dal corriere BRT due giorni dopo aver confermato telefonicamente l'ordine al call center che mi ha chiamato.Dopo aver sballato il pacco mi sono accorto che il prodotto non corrisponde assolutamente a quello ordinato e pagato in contanti al corriere. E' di marca diversa da quella pubblicizzata (non è SegaPro ma un prodotto cinese) è inoltre più piccola e di un valore decisamente minore. Non ha neppure le due batterie come pubblicizzato sul seguente sito web: https://offerteconiglio.com/segapro-m/?utm_source=SP_AD2&fbclid=IwAR0i3RCxcIKf-96Mf1Szd163JkfUqX1aJewzoBcmXyskWBu_Z2JLwx-UPGc.Inoltre l'operatrice del call center mi ha detto che avrei pagato al corriere € 99,00. Invece ho dovuto pagare in totale € 109,98 poiché la FZ International Srl mi ha addebitato per la consegna l'importo di € 9,99 e quindi la motosega è costata € 99,99 e non € 99,00 come pubblicizzato.

Messaggi (1)

Emporio 3

A: M. G.

22/09/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 200184), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[LR7K77-35P9Y]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).