indietro

Articolo diverso , danneggiato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: IL RINNOVATO

23/12/2022

Buongiorno nei primi giorni di novembre ho ordinato un TV 65 OLED e pagato con carta di credito. Dopo sollecito in data 2 dicembre mi è giunto un TV 55 , gravemente danneggiato, in imballo non sufficente e non originale ho chiesto il ritiro e il rimborso o la sostituzione . La sostituzione non era possibile il ritiro e stato programmato 18 giorni dopo è il rimborso da oggi devono trascorrere secondo loro ältri 14 giorni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).