Gentile Ufficiolegale,la tua richiesta 606978 è stata aggiornata! Puoi aggungere altri commenti rispondendo a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/b367d429f905fb493a469e5edabbeccf?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Toys Center)13 dic 2022, 15:11 CETGentile Alessia,,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center.Ci dispiace informarti che la gestione di assistenza alla clientela viene fornita esclusivamente via mail.Come da comunicazione trasmessa via mail, ti informiamo che non è prevista la sostituzione per gli acquisti sul nostro store online.Potrai procedere con la richiesta di reso al seguente link: s:www.toyscenter.it/returns/, seguendo tutte le istruzioni sulla pagina. Riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto non appena il magazzino avrà processato il tuo reso.Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a tua disposizione. Ti aspettiamo presto nei nostri negozi e sul nostro shop online.Cordialmente,SoukainaIl Team Toys Center[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale12 dic 2022, 18:43 CET[V045DE-K6QE9] [V045DE-K6QE9]