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Articolo errato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: TOYS CENTER

12/12/2022

Buongiorno ho ordinato presso Toys center online due articoli. Uno è arrivato corretto,uno è completamente errato mai ordinato. Non c’è possibilità di comunicare con un numero verde e parlare con un operatore per spiegare il problema. Io ora mi trovo a dover fare un reso di un articolo che dal mio ordine è corretto ma in realtà non corrisponde. Non ho intenzione di ri-acquistare l’articolo e investire altro denaro per un errore che non è mio. Ho bisogno dell’articolo da me ordinato. Si può eventualmente gestire lo scambio in un negozio?Grazie

Messaggi (5)

TOYS CENTER

A: A. Z.

12/12/2022

Gentile Ufficiolegale,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Toys Center.Ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta 606978, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.Ti ricordiamo che il nostro team è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Generalmente siamo in grado di rispondere a tutti i nostri clienti entro 2 giorni lavorativi al massimo.Importante: se vuoi aggiungere altre informazioni o dettagli relativi a questa richiesta, ti invitiamo a rispondere a questo messaggio anziché aprire un nuovo ticket. Questo ci aiuterà a rendere più efficace e tempestiva la nostra risposta.A presto su toyscenter.it!Il Team di Toys Center[V045DE-K6QE9]

TOYS CENTER

A: A. Z.

13/12/2022

Gentile Ufficiolegale,la tua richiesta 606978 è stata aggiornata! Puoi aggungere altri commenti rispondendo a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/b367d429f905fb493a469e5edabbeccf?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Toys Center)13 dic 2022, 15:11 CETGentile Alessia,,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center.Ci dispiace informarti che la gestione di assistenza alla clientela viene fornita esclusivamente via mail.Come da comunicazione trasmessa via mail, ti informiamo che non è prevista la sostituzione per gli acquisti sul nostro store online.Potrai procedere con la richiesta di reso al seguente link: s:www.toyscenter.it/returns/, seguendo tutte le istruzioni sulla pagina. Riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto non appena il magazzino avrà processato il tuo reso.Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a tua disposizione. Ti aspettiamo presto nei nostri negozi e sul nostro shop online.Cordialmente,SoukainaIl Team Toys Center[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale12 dic 2022, 18:43 CET[V045DE-K6QE9] [V045DE-K6QE9]

A. Z.

A: TOYS CENTER

13/12/2022

Scusate ma il reso non corrisponde all’articolo che mi avete mandato per errore. Ne per tipologia ne per prezzo.

TOYS CENTER

A: A. Z.

13/12/2022

Gentile Ufficiolegale,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Toys Center.Ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta 607849, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.Ti ricordiamo che il nostro team è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Generalmente siamo in grado di rispondere a tutti i nostri clienti entro 2 giorni lavorativi al massimo.Importante: se vuoi aggiungere altre informazioni o dettagli relativi a questa richiesta, ti invitiamo a rispondere a questo messaggio anziché aprire un nuovo ticket. Questo ci aiuterà a rendere più efficace e tempestiva la nostra risposta.A presto su toyscenter.it!Il Team di Toys Center[OL4O2M-7D7L4]

TOYS CENTER

A: A. Z.

16/12/2022

Gentile Ufficiolegale,ti ricordiamo che la tua richiesta 606978) è attualmente in attesa di una tua risposta. Vogliamo avvisarti che tra 4 giorni verrà automaticamente considerata risolta.[s:secure.gravatar.com/avatar/b367d429f905fb493a469e5edabbeccf?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Toys Center)13 dic 2022, 15:11 CETGentile Alessia,,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center.Ci dispiace informarti che la gestione di assistenza alla clientela viene fornita esclusivamente via mail.Come da comunicazione trasmessa via mail, ti informiamo che non è prevista la sostituzione per gli acquisti sul nostro store online.Potrai procedere con la richiesta di reso al seguente link: s:www.toyscenter.it/returns/, seguendo tutte le istruzioni sulla pagina. Riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto non appena il magazzino avrà processato il tuo reso.Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a tua disposizione. Ti aspettiamo presto nei nostri negozi e sul nostro shop online.Cordialmente,SoukainaIl Team Toys Center[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale12 dic 2022, 18:43 CET[V045DE-K6QE9] [V045DE-K6QE9]


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