indietro

ARTICOLO MAI ARRIVATO, MANCATO RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. S.

A: FARMAÈ

25/08/2025

Spett. [FARMAè] In data [14/05/25] ho acquistato presso il Vostro negozio online due [Be-Total Integratore Vitaminico B/B3/B12 Adulti 60 Compresse] pagando contestualmente l’importo di [€ 41,72 ]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine (anche se sono gia passati piu di 3 mesi) , il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. numero ordine 1018508341

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. S.

27/08/2025

Gentile cliente, Ho sollecitato l'amministrazione che provvederà al più presto ad emettere il rimborso. Entro la prossima settimana vedrà l'accredito contabilizzato. Scusandoci per il disagio restiamo adisposizione. Cordialisaluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 25 agosto 2025 alle ore 12:30:54 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).