indietro

Articolo mai ricevuto, nessun rimborso, nessuna risposta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. T.

A: FARMAÈ

20/03/2025

Faccio riferimento al mio ordine n. 1018004854 del 13/03/25: come già successo precedentemente, la merce non è stata ancora spedita, il servizio clienti non risponde (unico contatto possibile compilando il loro modulo al quale comunque non risponde nessuno) e non so quindi se ritenere l'ordine annullato in quanto l'articolo non è disponibile e aspettare il rimborso. Ormai da settembre del 2024 si presentano questi problemi: è scorretto continuare ad inviare newsletter con promozioni e sconti accattivanti se poi non si è in grado di gestire le richieste dei clienti. Si garantiscono tempi di spedizione in 24/48 h che non vengono MAI rispettati; si mostra sul sito la disponibilità del prodotto che, puntualmente, risulta invece non presente. Attendo riscontro in tempi rapidi. Grazie

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. T.

20/03/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio, in realtà i prodotti non erano disponibili e l'ordine è stato annullato in dataodierna 20/03/2025 avrebbe dovuto ricevere una email di avviso da refunds@taleagroupspa.com, il relativo rimborso, verrà effettuato entro i prossimi 14 giorni lavorativi dall’invio della email. Ci scusiamo ancora, restiamo a disposizione e La salutiamo cordialmente Lia Team Farmaè


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).