indietro

Articolo mancante - ordine incompleto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. S.

A: COMET

22/12/2025

Buongiorno, mando il reclamo a causa della mancata risposta del servizio clienti Comet. In data 29/11 /25 ho effettuato l'ordine di telefono e caricabatterie, successivamente il 2 dicembre è stato spedito. Fin qui tutto bene o quasi, oltre al ritardo della consegna, in data 11/12 ho ricevuto il telefono acquistato, ma nella spedizione risultata 1/1 manca il caricatore Samsung EP-T4511N incluso nell’ordine. Ho aperto ticket di assistenza lo stesso giorno verso le 18.00 e inviato solleciti prima il 16 e poi il 18 dicembre , senza ricevere alcun riscontro. Chiedo la spedizione dell’articolo mancante o indicazioni scritte sulle tempistiche di risoluzione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).