indietro

ARTICOLO MANCANTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: FARMAÈ

30/09/2024

Spett. FARME' In data 17/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio 3 prodotti, ORDINE N. 1016461182 pagando contestualmente l’importo di € 24,27. Al momento della ricezione dell'ordine, un articolo era mancante: Il "SENSIBIO H2O SOL MICELL 500ML" . Ho contattato immediatamente l'assistenza cliente tramite il form messo a disposizione sul vs. sito, senza nessun riscontro. Sono riuscita a parlare in chat con un vs. operatore dopo molti tentativi, che si è scusato dell'errore e che avrebbe aperto la pratica di rimborso del prodotto. Ho inviato una mail direttamente all'indirizzo:customercare@farmae.it, alla quale non ho ricevuto riscontro. Chiedo mi venga rimborsato il prodotto mancante sul metodo di pagamento originario. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).