indietro

articolo non accettato

Risolto Pubblico

Vestiaire Collective

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: Vestiaire Collective

05/09/2023

Premetto che Vestiaire Collective è una piattaforma per la vendita di abbigliamento di lusso tra privati. Su questa piattaforma ho sempre problemi con l'approvazione dei miei articoli di marca Balmain, e solo con questi, non con altri brand. Un annuncio non mi viene pubblicato perchè dicono che esite già sul sito un annuncio con lo stesso articolo e spiego che è l'articolo di mia figlia del tutto identico al mio, ma che trattasi di due articoli diversi. Nessuna risposta. Lo ripubblico e questa volta sollevano problemi di autenticità. mi chiedono foto e ricevuta d'acquisto che mando. L'articolo viene lo stesso rifiutato con un format in inglese predisposto e senza senso. E' abbastanza paradossale perchè quello di mia figlia, del tutto identico è on line!!!!! Anche lei ha sempre dovuto contattare l'assistenza per la pubblicazione di articoli di Balmain, nonostante abbia già venduto diversi articoli anche fuori UE passando il controllo qualità e autenticità degli espeti di Vestiaire(stiamo parlando di articoli di un centinaio di euro non di una birkin di Hermes). Ora mi chiedono una fattura dove ci sia il mio nome, Ma quando mai se compro una sciarpa devo lasciare i miei dati al commesso!!!!!!!!! In alternativa foto della carta le cui cifre sono riportate sullo scontrino. Sulla carta deve esserci il mio nome, peccato che l'abbia comprata mio figlio con la sua carta. Ho inviato foto carta, carta d'identità di mio figlio e sccreenshot del sito della banca dove si evince che la carta appartiene a lui. Dubito che possa servire. Sono anche disponibile ad inviare l'articolo per un controllo sull'autenticazione. Tutto questo è SURREALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi (2)

L. L.

A: Vestiaire Collective

05/09/2023

scrivo a nome di Cinus Maria Ausilia titolare dell&#39account Vestiaire ausicinus@gmail.comallego foto di un articolo identico a quello rifiutato, in vendita da parte di mia figlia sulla vostra piattaforma.Spiegatemi i criteri coi quali verificate gli articoli. mia figlia ha venduto con voi foulard Balmain che hanno superato anche il controllo fisico di autenticit&#224 inoltre,Saluti

L. L.

A: Vestiaire Collective

05/09/2023

scrivo a nome di Cinus Maria Ausilia titolare dell&#39account Vestiaire ausicinus@gmail.comallego foto di un articolo identico a quello rifiutato, in vendita da parte di mia figlia sulla vostra piattaforma.Spiegatemi i criteri coi quali verificate gli articoli. mia figlia ha venduto con voi foulard Balmain che hanno superato anche il controllo fisico di autenticit&#224 inoltre,Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).