indietro

Articolo non conforme

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: Emporio 3

29/12/2022

Motosega a batteria €99,00.Mi è arrivata in questo istante, fra l'altro senza alcun documento fiscale valido per l'eventuale garanzia, un articolo che non corrisponde assolutamente a quanto indicato nella Vostra offerta. L'utensile è nero e non biancovi è una sola batteria e non duevi è una sola catena e non duenon è provvista di serbatoio d'olio lubrificantenon ci sono i guantinon c'è la valigetta.Nella speranza che si tratti di un errore in buona fede da parte Vostra e non di un deliberato tentativo di raggiro e/o truffa, Vi invito a contattarmi al più presto ed a provvedere alla sostituzione con l'articolo corretto, onde evitare di procedere per vie legali.Fanfani Patrizia

Messaggi (3)

Emporio 3

A: P. F.

29/12/2022

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 124321), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7OGP3Y-WXM2G]

P. F.

A: Emporio 3

03/01/2023

Servizio Clienti (ServizioClienti)30 dic 2022, 10:48 CETGentile cliente,Le pubblicit&#224 dei nostri prodotti vengono gestite da soggetti terzi sul quale non abbiamo il diretto controllo, e a volte pu&#242 succedere che una o pi&#249 pagine pubblicitarie presentino informazioni non corrette. Nonostante questi accorgimenti, ove accada di ricevere un prodotto non conforme, secondo le normative ci impegniamo a ripristinarne la conformit&#224 o corrispondere un rimborso parziale, lasciando l&#39oggetto nel possesso del cliente.Nel suo caso possiamo rimborsare la cifra di 25€Baster&#224 fornire un iban con il relativo nominativo dell&#39intestatario del conto e in pochi giorni provvederemo al rimborso parziale.In caso volesse comunque procedere con il rimborso totale, risponda alla presente e le invieremo i dettagli per completare l&#39operazione.Cordiali Saluti. Per aggiungere commenti, rispondi a questa email. [WV8DD6-DV0GX] Considerando che, in ogni caso, siete direttamente responsabili sia della pubblicit&#224 dei Vostri prodotti sia di coloro che li gestiscono e considerando, inoltre, che il prodotto recapitatomi non mi interessa, chiedo il rimborso totale di €99,99 ed il ritiro, a Vostre spese, di quanto recapitatomi.In attesa di un Vostro sollecito riscontro, porgo saluti.Fanfani Patrizia 3470730076 Con la presente Vi invio l&#39IBAN dove accreditare l&#39importo di €99,99 relativo al prodotto non conforme inviatomi, pregandoVi di provvedere quanto prima, onde evitare spiacevoli conseguenze legali.Intestatario del conto Fanfani PatriziaIBAN: IT64T0538702801000035253432Tel. 3470730076In attesa di un Vostro sollecito riscontro, porgo saluti.-- Fanfani Patrizia

P. F.

A: Emporio 3

15/01/2023

In data 2023-01-04T15:09:28+0100, Support [info@emporio3.sm] ha scritto: La richiesta (124561) &#232 stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.servizioclienti1 (ServizioClienti)4 gen 2023, 15:09 CETGentile cliente,ti comunico nei dettagli la procedura per ottenere il rimborso, 1) Rispedisci, ENTRO E NON OLTRE 14 GIORNI da oggi, il prodotto acquistato a:EMPORIO3 SRLVia Carlo Botta 8047891 DoganaRep. San Marino Le spese di spedizione sono a carico del mittente. 2) Inserire all&#39interno del pacco un foglio con i seguenti dati:ID ORDINE 12330974BOLLA DI CONSEGNA DEL PRODOTTO RICEVUTO O FOTOCOPIA DELLA STESSA 3) RISPONDERE A QUESTA EMAIL (info@emporio3.sm) allegando:IBAN (27 CARATTERI)NOME E COGNOME DELL&#39INTESTATARIOPROVA SPEDIZIONE RESO PRODOTTO Il rimborso di 92,00 € avviene solamente tramite bonifico bancario che viene effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Le condizioni per ricevere il rimborso sono:-La richiesta deve avvenire entro (e non oltre) i 14 giorni dal giorno della ricezione della merce, una volta espressa la richiesta il cliente ha altri 14 giorni per spedire il prodotto-I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati-I prodotti devono essere restituiti integri e non danneggiati-I prodotti devono essere restituiti negli imballaggi originali e devono includere tutti gli eventuali accessori e/o componenti inclusi.Se le condizioni sopra elencate non sono rispettate, l’azienda si riserva di non effettuare il rimborso In alternativa l’azienda le offre la possibilit&#224di accettare un rimborso parziale di 25,00 € e mantenere il prodotto in suo possesso.Evita cos&#236 di doverlo rispedire a suo carico, e soprattutto non corre il rischio che il suo rimborso non sia approvato.Le baster&#224 rispondere a questa email comunicando un iban con il relativo nominativo dell&#39intestatario del conto e in pochi giorni provvederemo al rimborso parziale.Rimaniamo a disposizione.Cordiali Saluti. Servizio Clienti (ServizioClienti)30 dic 2022, 10:48 CETGentile cliente,Le pubblicit&#224 dei nostri prodotti vengono gestite da soggetti terzi sul quale non abbiamo il diretto controllo, e a volte pu&#242 succedere che una o pi&#249 pagine pubblicitarie presentino informazioni non corrette. Nonostante questi accorgimenti, ove accada di ricevere un prodotto non conforme, secondo le normative ci impegniamo a ripristinarne la conformit&#224 o corrispondere un rimborso parziale, lasciando l&#39oggetto nel possesso del cliente.Nel suo caso possiamo rimborsare la cifra di 25€Baster&#224 fornire un iban con il relativo nominativo dell&#39intestatario del conto e in pochi giorni provvederemo al rimborso parziale.In caso volesse comunque procedere con il rimborso totale, risponda alla presente e le invieremo i dettagli per completare l&#39operazione.Cordiali Saluti. [WV8DD6-DV0GX] Invio i dati per il rimborso totale:Fanfani PariziaIBAN:IT64T0538702801000035253432 In allegato la prova della spedizione reso prodotto--Fanfani Patrizia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).