Servizio Clienti (ServizioClienti)30 dic 2022, 10:48 CETGentile cliente,Le pubblicità dei nostri prodotti vengono gestite da soggetti terzi sul quale non abbiamo il diretto controllo, e a volte può succedere che una o più pagine pubblicitarie presentino informazioni non corrette. Nonostante questi accorgimenti, ove accada di ricevere un prodotto non conforme, secondo le normative ci impegniamo a ripristinarne la conformità o corrispondere un rimborso parziale, lasciando l'oggetto nel possesso del cliente.Nel suo caso possiamo rimborsare la cifra di 25€Basterà fornire un iban con il relativo nominativo dell'intestatario del conto e in pochi giorni provvederemo al rimborso parziale.In caso volesse comunque procedere con il rimborso totale, risponda alla presente e le invieremo i dettagli per completare l'operazione.Cordiali Saluti. Per aggiungere commenti, rispondi a questa email. [WV8DD6-DV0GX] Considerando che, in ogni caso, siete direttamente responsabili sia della pubblicità dei Vostri prodotti sia di coloro che li gestiscono e considerando, inoltre, che il prodotto recapitatomi non mi interessa, chiedo il rimborso totale di €99,99 ed il ritiro, a Vostre spese, di quanto recapitatomi.In attesa di un Vostro sollecito riscontro, porgo saluti.Fanfani Patrizia 3470730076 Con la presente Vi invio l'IBAN dove accreditare l'importo di €99,99 relativo al prodotto non conforme inviatomi, pregandoVi di provvedere quanto prima, onde evitare spiacevoli conseguenze legali.Intestatario del conto Fanfani PatriziaIBAN: IT64T0538702801000035253432Tel. 3470730076In attesa di un Vostro sollecito riscontro, porgo saluti.-- Fanfani Patrizia