Spett. Mondo Convenienza In data 15/03/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Letto contenitore pagando contestualmente l’importo di 483 € oltre a 36 € di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 28/03/2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i continui e ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Questo continuo ritardo sta creandomi degli enormi disagi e problemi di natura fisica, in quanto mi trovo costretto a dormire su di un materasso appoggiato al pavimento.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Tigli Loris Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento