Reclamo
L. M.
A: Emporio 3
buon giorno, ho fatto un ordine per un annuncio sulla piattaforma di facebook alla ditta emporio 3 srl via carlo botta ottanta 47891 dogana rep.San Marino coe: SM29212 .per un seghetto a batteria ,che doveva avere una lama da 26cm. ma sono solo 13 cm. provvista di due batterie ma nela confezione ve ne è solamente unami è stata consegnato un oggetto che non ha niente a che vedere con quello pubblicizzato .ho pagato 110,00 euro per un oggetto che si trova normalmente in commercio pre 50/60 euro come mi devo comportare
Messaggi (3)
Emporio 3
A: L. M.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 136889), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[8D9X29-8KGM5]
L. M.
A: Emporio 3
HO RICEVUTO LA VOSTRA COMUNICAZIONE RIGUARDO UNA SEGA A BATTERIA TICKET N° 007348288 DAL VOSTRO SERVIZIO CLIENTI [8D9X29-8KGM5] CHE DOVEVA ESSERE GESTITA ENTRO 2 GIORNIQUESTO IL 10/02/2023 A TUTTORA NON HO ANCORA RISOLTO IL PROBLEMA COME MI DEVO COMPORTARE
Emporio 3
A: L. M.
La richiesta (136889) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 21 feb 2023, 18:30 CET ----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 9 feb 2023, 12:25 CET              Avete ricevuto un reclamo da parte di luciano manerba  Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.  AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.  Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.  Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento  Come rispondere al reclamo del vostro cliente?  É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01724293-21 Consulta le FAQ per le aziende  refToken: ddb32b95-9562-4f87-9e49-91327b329285    articolo non corrispondente all'annunci   Nome  luciano manerba  Riferimento cliente  acquisto su facebok: coe: sm29212  Descrizione reclamo  buon giorno, ho fatto un ordine per un annuncio sulla piattaforma di facebook alla ditta "emporio 3 srl "via carlo botta ottanta 47891 dogana rep.San Marino coe: SM29212 .per un seghetto a batteria ,che doveva avere una lama da 26cm. ma sono solo 13 cm. provvista di due batterie ma nela confezione ve ne è solamente unami è stata consegnato un oggetto che non ha niente a che vedere con quello pubblicizzato .ho pagato 110,00 euro per un oggetto che si trova normalmente in commercio pre 50/60 euro come mi devo comportare  Soluzione desiderata Sostituzione  Allegati  Nessun file allegato     Cordialmente Altroconsumo          Condizioni di utilizzo   --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[8D9X29-8KGM5]   ----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 9 feb 2023, 12:25 CET              Avete ricevuto un reclamo da parte di luciano manerba  Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.  AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.  Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.  Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento  Come rispondere al reclamo del vostro cliente?  É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01724293-21 Consulta le FAQ per le aziende  refToken: ddb32b95-9562-4f87-9e49-91327b329285    articolo non corrispondente all'annunci   Nome  luciano manerba  Riferimento cliente  acquisto su facebok: coe: sm29212  Descrizione reclamo  buon giorno, ho fatto un ordine per un annuncio sulla piattaforma di facebook alla ditta "emporio 3 srl "via carlo botta ottanta 47891 dogana rep.San Marino coe: SM29212 .per un seghetto a batteria ,che doveva avere una lama da 26cm. ma sono solo 13 cm. provvista di due batterie ma nela confezione ve ne è solamente unami è stata consegnato un oggetto che non ha niente a che vedere con quello pubblicizzato .ho pagato 110,00 euro per un oggetto che si trova normalmente in commercio pre 50/60 euro come mi devo comportare  Soluzione desiderata Sostituzione  Allegati  Nessun file allegato     Cordialmente Altroconsumo          Condizioni di utilizzo   --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[8D9X29-8KGM5]
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