indietro

Articolo non più funzionante.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. M.

A: ZOOPLUS

12/06/2025

Come da mail di reclamo gia inviata martedì 10 giugno, alla quale non è seguita alcuna risposta richiedo l attivazione della garanzia legale per uno dei prodotti dell ordine indicato nella oggetto in quanto ad oggi non è più funzionante. La ciotola non si apre più alla lettura del microchip rendendo impossibile l utilizzo da parte dell animale e rendendo di fatto inidoneo allo scopo il prodotto acquistato. Allego riassunto dell ordine e mi rendo disponibile a fornire ulteriori informazioni/documenti comprovanti l acquisto e/o il malfunzionamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).