Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Articolo non più funzionante.
Come da mail di reclamo gia inviata martedì 10 giugno, alla quale non è seguita alcuna risposta richiedo l attivazione della garanzia legale per uno dei prodotti dell ordine indicato nella oggetto in quanto ad oggi non è più funzionante. La ciotola non si apre più alla lettura del microchip rendendo impossibile l utilizzo da parte dell animale e rendendo di fatto inidoneo allo scopo il prodotto acquistato. Allego riassunto dell ordine e mi rendo disponibile a fornire ulteriori informazioni/documenti comprovanti l acquisto e/o il malfunzionamento.
Richiesta di rintracciamento e restituzione pacco errato
Gentile Team Zooplus, Mi rivolgo a voi in merito a una questione urgente riguardante il reso effettuato il 13 febbraio 2025, che ha coinvolto un errore nella consegna del pacco. Purtroppo, anziché restituire le crocchette Royal Canin del mio cane, ho accidentalmente consegnato un pacco contenente un visore dal valore di 350 euro al corriere. Dopo aver contattato Bartolini, mi è stato confermato che il pacco è arrivato correttamente nel vostro magazzino. Tuttavia, nella vostra email mi è stato comunicato che non riuscite a identificare il pacco errato. Vi chiedo cortesemente di procedere con una verifica approfondita, dato che il pacco è stato consegnato a voi per errore e deve essere restituito al mittente. Sarebbe di grande aiuto se poteste fornirmi ulteriori dettagli riguardo le vostre verifiche o eventuali passaggi successivi. Attendo una vostra risposta e una rapida risoluzione di questa situazione.
Non consegnato e non rimborsato
Spett. [Zooplus] In data [05/02/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di [199€] oltre a [0€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [10/02/2025]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. In data 14/02/2025 ho anche chiesto il rimborso che ad oggi non mi è stato ancora pervenuto. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro immediato dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Problema con mio ordine
Buongiorno, Scrivo qui visto che il servizio clienti mi ha fatto girare a vuoto , facendo solleciti o reclami a poste italiane per un ordine che sarebbe dovuto essere nelle mie mani almeno il 24 dicembre ed invece rimane in deposito. Ma la cosa più comica è che vai a ritirare e per di più intestato ad un'altra persona e perciò niente ritiro . In magazzino da zooplus non sanno manco etichettare con i nomi corretti . Intanto io sono dovuta andare a comprare in un negozio di Arcaplanet un pacco di croccantini per sfamare dei cuccioli che sicuramente non aspettano le tempistiche non rispettate di zooplus o il solleciti del loro servizio clienti. Spero che abbiate la decenza di rispondere almeno qui visto che non avete avuto almeno la decenza di scusarmi per il disagio arrecato ad un vostro cliente dal 2015 . Buone feste non per me , Sabina Macciò
Solleciti per ordini che non ho mai effettuato
Buonasera,Mi rivolgo a voi per discutere una questione molto importante riguardante solleciti di pagamento per ordini che non ho mai effettuato. Sono preoccupato dal fatto che questi solleciti presentino numerose incongruenze, tra cui date, importi, numeri di fattura e persino il numero cliente.Inoltre, ho notato che le comunicazioni sono spesso consegnate in ritardo, come nel caso del sollecito con scadenza del 20 settembre 2023 che ho ricevuto recentemente. Ho cercato di contattare il servizio clienti telefonico per cercare di risolvere questa situazione, ma purtroppo, non ho ricevuto assistenza adeguata. Le chiamate vengono ripetutamente interrotte mentre sono in attesa, il che rende impossibile affrontare questa questione tramite il canale telefonico.Desidero sottolineare che non ho effettuato gli ordini in questione, eppure ricevo solleciti di pagamento con minacce di vie legali. Questa situazione è molto preoccupante e mi lascia senza alcuna possibilità di esporre chiaramente le mie ragioni.Chiedo gentilmente che si proceda con un'indagine approfondita per risolvere questa questione. È mio interesse risolvere questo problema nel modo più tempestivo ed equo possibile. Vi prego di fornirmi una risposta scritta, confermando la ricezione di questa comunicazione e indicando i passi che intendete intraprendere per risolvere la questione.Sono pronto a fornire ulteriori dettagli o documenti, se necessario, per chiarire questa situazione. Attendo con ansia una vostra risposta tempestiva in merito.Cordiali saluti,Win Dawkhinsan
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