indietro

Articolo non presente

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. I.

A: Vinted

07/10/2025

Vi contatto in merito all’ordine n. 15501975509 per un paio di occhiali Cartier. Ho ricevuto il pacco ma, come documentato da un video integrale e ininterrotto dell’apertura, all’interno non era presente alcun prodotto. Nel video si vede chiaramente: • il pacco iniziale chiuso, • la sua apertura in diretta, • l’estrazione del materiale di imballaggio, • l’assenza totale degli occhiali. Ho precedentemente contattato l’assistenza, ma mi è stato richiesto di fornire foto. Poiché stavo registrando un video e non ho scattato foto, la transazione è stata chiusa a favore del venditore e io mi trovo senza prodotto e senza rimborso. Il video rappresenta una prova ancora più solida delle foto, in quanto mostra l’intero processo senza interruzioni. Chiedo formalmente la riapertura della disputa e il rimborso dell’importo pagato, in quanto sono in possesso di prove evidenti della mancata ricezione del prodotto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).