indietro

Articolo pagato e mai consegnato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. C.

A: EURONICS

20/10/2024

Spett. Euronics In data 27/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Lavastoviglie BOSCH SMS4HMI07E pagando contestualmente l’importo di € 499,00 con bonifico anticipato. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

A. C.

A: EURONICS

20/10/2024

Aggiungo che ho contattato diverse volte personalmente (cosa che avreste dovuto fare voi) il corriere Energo Logistic, dato che il tracking ogni giorno veniva rimandato, ed un operatore mi ha riferito telefonicamente che: "l'autista sta aspettando di ricevere altri ordini nella sua zona perché altrimenti non conviene fare il viaggio". Ciò è totalmente assurdo ed inconcepibile.

EURONICS

A: A. C.

21/10/2024

Gentile Altroconsumo Come da tracciato del corriere ENERGO la consegna risulta essere stata programmata per il giorno26/10/2024 dalle h.07:00 - 14:00. Ci scusiamo per il disagio Cordiali Saluti Euronics Italia S.p.A. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).