Buongiorno,
Ci scusiamo per l'inconveniente e la ringraziamo per i chiarimenti e le foto fornite.
Le ricordiamo che ha 48 ore lavorative dalla consegna per presentare eventuali reclami al nostro servizio post-vendita; purtroppo, questo termine è stato superato.
La invito a consultare le nostre condizioni generali di vendita, in particolare il paragrafo 10.2, che specifica i termini per i reclami in caso di ricezione di un articolo danneggiato.
Dopo una verifica interna, ha ricevuto il prodotto il 21 luglio 2025 e il suo primo reclamo è datato 29 luglio 2025.
Tuttavia, comprendendo la sua situazione e tenendo conto del problema riscontrato, possiamo offrirle un rimborso pari al 10% del valore (IVA inclusa) della merce (escluse spese di spedizione e sconti), ovvero 31,92 €, se lo desidera o 70 € sotto forma di buono.
Non è più possibile effettuare resi a domicilio.
In attesa del suo consenso, ciò si attiva.
Cordialement ,
Service Client Menzzo.fr
Emilie
Menzzo.fr
On July 30, 2025 at 12:30 :PM GMT+1 reclami@altroconsumo.it wrote: