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Articolo sbagliato e difettoso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: Emporio 3

12/06/2023

Spett. Emporio3In data 30 Maggio ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio pantaloni.Ho ricevuto il pacco il 7 Giugno e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. Ho inviato una email all'indirizzo info@emporio3.sm per richiedere il rimborso e mi avete risposto chiedendomi di inviare il prodotto insieme alla bolla di accompagnamento che NON MI È STATA RECAPITATA dal corriere FZ International Srl.Inoltre mi è stato proposto di accettare un rimborso parziale di 20€, mantenendo il prodotto in mio possesso, contro i 69€, prezzo da me pagato,per evitare di pagare le spese di spedizione e l'eventuale mancata approvazione del rimborso.Trovo la vostra richiesta del tutto inaccettabile.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il denaro da me pagato provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata.Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.In fede,RB

Messaggi (5)

Emporio 3

A: R. B.

12/06/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 171014), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4V1GRN-53PK4]

Emporio 3

A: R. B.

14/06/2023

La richiesta (171014) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 14 giu 2023, 11:52 CESTGentile cliente,proceda alla spedizione del reso anche se non è in possesso della bolla di accompagnamento.Rimaniamo a disposizioneCordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 12 giu 2023, 21:04 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4V1GRN-53PK4] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4V1GRN-53PK4]

R. B.

A: Emporio 3

14/06/2023

Quali sono le modalit&#224 del rimborso?

Emporio 3

A: R. B.

14/06/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 171517), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4VWK5L-GJX7Y]

Emporio 3

A: R. B.

16/06/2023

La richiesta (171517) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 16 giu 2023, 09:50 CESTGentile Cliente,Le spese di spedizione per rispedire il prodotto, in richiesta di rimborso secondo gli articoli 56 e 57 del codice del consumo, sono a carico del mittente.Rimaniamo a disposizioneCordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 14 giu 2023, 16:46 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4VWK5L-GJX7Y] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4VWK5L-GJX7Y]


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