Spett.le Altroconsumo,
in risposta alla pregiata Sua nell’interesse del Suo assistito Aenne Edilizia Srl, Arval si è sin da subito attivata per verificare quanto comunicato dal cliente in merito alla consegna del veicolo.
La data iniziale di consegna era concordata per il giorno 14.11.2024, posticipata al 23.12.2024, giorno di avvenuto ritiro del mezzo da parte del cliente.
A seguito del ritardo che si è generato, Arval ha deciso di erogare a favore della Aenne Edilizia SRL, un canone omaggio pari ad €380.00 iva esclusa.
Sperando di aver fatto cosa gradita, cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti,
Team Customer Care Arval
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: domenica 24 novembre 2024 14:30
A: ARVI Customer Care arvi.customercare@arval.it
Oggetto: [EXTERNAL] Arval,consegna slittata per 2 volte. C/ITA/10342089
EXTERNAL SENDER - EMETTEUR EXTERNE
Be cautious before opening attachments or clicking on any links. If in doubt, use 'Report Email/ReportPhishing' button or contact your CSIRT.
Soyez vigilants avant d'ouvrir les pièces jointes ou de cliquer sur les liens. En cas de doute, signalez le message via le bouton 'Report Email/ReportPhishing' ou contactez votre CSIRT.
This message and any attachments (the message) is intended solely for the addressees and is confidential.If you receive this message in error, please delete it and immediately notify the sender. Any use not in accord with its purpose, any dissemination or disclosure, either whole or partial, is prohibited except formal approval.The Internet can not guarantee the integrity of this message. ARVAL (and its subsidiaries) shall (will) not therefore be liable for the message if modified.