indietro

ARVAL noleggio auto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

G. C.

A: ARVAL

06/11/2024

Mi chiamo G.C e scrivo per segnalare un disservizio da parte di ARVAL, che da quasi un mese non è stata in grado di fornirmi informazioni chiare sullo stato della mia auto, soccorsa il 17 ottobre. L’auto è stata rifiutata da ogni officina contattata da ARVAL, ma continuo a ricevere nuovi appuntamenti per officine che hanno già rifiutato il veicolo. Inoltre, i vari operatori del call center (interni 5 e 1) riportano informazioni discordanti. Al momento non so dove si trovi la mia auto né quando verrà riparata. Chiedo cortesemente di essere contattato da un responsabile in grado di fornire risposte concrete e aggiornate. Targa GE286SX

Messaggi (1)

ARVAL

A: G. C.

13/02/2025

Gent.le Cliente, riscontriamo la Sua pregiata in calce, per informarLa che, all'esito di quanto opportunamente verificato, risulta che Arval ha provveduto a riconsegnarle il mezzo oggetto di fermo in data 22.11.24. Ci risulta, inoltre, che, a decorrere dal 10.11.2024, Arval ha messo a Sua disposizione un veicolo sostitutivo di categoria D, seppur tale servizio non era previsto dal Suo contratto. Al riguardo, rileviamo che le Condizioni generali di contratto quadro stabiliscono l’impossibilità di pretendere da Arval alcuno sconto, riduzione del canone, proroga del Contratto, risoluzione o scioglimento contrattuale o risarcimento dei danni, ecc., in caso di mancato utilizzo del veicolo per soste necessarie alla sua manutenzione ordinaria o derivante da guasto o da sinistro, né si rilevano ritardi o disservizi imputabili ad Arval ovvero ai propri partner commerciali. Fermo quanto sopra, spiacenti per il disagio subito e quale gesto di attenzione nei Suoi confronti, Le confermiamo nuovamente che sarà dato seguito alle determinazioni espresse dalla nostra assistenza clienti in merito all'erogazione di un riconoscimento economico. Cogliamo l’occasione per porgere Cordiali Saluti Team Customer Care Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 6 novembre 2024 19:30 A: ARVI Customer Care arvi.customercare@arval.it Oggetto: [EXTERNAL] ARVAL noleggio auto C/ITA/10262918 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ EXTERNAL SENDER - EMETTEUR EXTERNE Be cautious before opening attachments or clicking on any links. If in doubt, use 'Report Email/ReportPhishing' button or contact your CSIRT. Soyez vigilants avant d'ouvrir les pièces jointes ou de cliquer sur les liens. En cas de doute, signalez le message via le bouton 'Report Email/ReportPhishing' ou contactez votre CSIRT. This message and any attachments (the message) is intended solely for the addressees and is confidential.If you receive this message in error, please delete it and immediately notify the sender. Any use not in accord with its purpose, any dissemination or disclosure, either whole or partial, is prohibited except formal approval.The Internet can not guarantee the integrity of this message. ARVAL (and its subsidiaries) shall (will) not therefore be liable for the message if modified.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).