indietro

ARVAL_Tempistiche riparazione/ riconsegna veicolo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

F. C.

A: ARVAL

09/09/2024

Buongiorno, scrivo qui poiché tramite i consueti canali di assistenza ARVAL non riesco ad avere informazioni circa il luogo di deposito od officina in cui si trova l’auto che ho in noleggio, per la quale è stato effettuato traino in data 25 agosto. Sono settimane che contatto il Customer Service ARVAL che, non sapendomi dare informazioni precise, continuando a riferirmi che avrebbero mandato un sollecito per la gestione della pratica. Questi i riferimenti della vettura: GG927HY Panda Cross Pikas Srl Chiedo di poter ricevere informazioni con cortese urgenza, poiché ormai dopo settimane, avrei necessità di conoscere il luogo in cui si trova l’auto per poter eventualmente recuperare oggetti personali e ovviamente per conoscere le tempistiche di riparazione e riconsegna del veicolo. In attesa di gentile riscontro Cordialmente

Messaggi (1)

ARVAL

A: F. C.

07/10/2024

Gentile Cliente, con riferimento alla problematica segnalata in calce rileviamo essere stato portato alla Sua conoscenza, lo scorso 19 settembre, che la vettura era giunta presso il nostro partner, deputato ad effettuare la riparazione, previa integrazione, da parte Sua, della denuncia delle circostanze che hanno determinato il danneggiamento della vettura noleggiata con Arval. Siamo attualmente in attesa che il riparatore quantifichi le lavorazioni necessarie, per poter autorizzare lo svolgimento delle operazioni di ripristino e stimare la data entro cui potrà rientrare in possesso del veicolo. Siamo inoltre a confermare che sarà dato seguito alle ulteriori azioni, anticipate nella medesima sede, a compensazione del riferito disagio. Per puntuali aggiornamenti in merito allo stato di avanzamento dei lavori potrà contattare direttamente l’officina autorizzata oppure fare riferimento al nostro servizio di Assistenza Clienti. Cordiali Saluti Team Customer Care Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 9 settembre 2024 13:15 A: ARVI Customer Care arvi.customercare@arval.it Oggetto: [EXTERNAL] ARVAL_Tempistiche riparazione/ riconsegna veicolo C/ITA/9912702 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ EXTERNAL SENDER - EMETTEUR EXTERNE Be cautious before opening attachments or clicking on any links. If in doubt, use 'Report Email/ReportPhishing' button or contact your CSIRT. Soyez vigilants avant d'ouvrir les pièces jointes ou de cliquer sur les liens. En cas de doute, signalez le message via le bouton 'Report Email/ReportPhishing' ou contactez votre CSIRT. This message and any attachments (the message) is intended solely for the addressees and is confidential.If you receive this message in error, please delete it and immediately notify the sender. Any use not in accord with its purpose, any dissemination or disclosure, either whole or partial, is prohibited except formal approval.The Internet can not guarantee the integrity of this message. ARVAL (and its subsidiaries) shall (will) not therefore be liable for the message if modified.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).