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ASCIUGACAPELLI SPARITO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. C.

A: Dyson

24/09/2025

Spett. Dyson In data 21.07.2025 ho ricevuto da Voi una mail con la conferma di riparazione (€125 pagati in anticipo) per il mio asciugacapelli. Il riferimento è 46156127. Dopo più di 2 mesi non ho ancora ricevuto il mio apparecchio. Periodo durante il quale mi sono dovuta organizzare a mie spese per una sostituzione. Dopo infinite telefonate e messaggi in cui i vostri operatori mi rispondevano sempre la stessa identica frase: riceverà una mail entro pochi giorni con il numero di tracciamento della spedizione. MAI ricevuta. E' evidente che il mio apparecchio è stato perso. CHIEDO URGENTEMENTE una sostituzione e spedizione immediata. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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