indietro

Asciugatrice difettata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: EURONICS

08/01/2025

Salve, in merito all'asciugatruce oggetto della fattura e che dopo un lungo calvario di telefonate e mail mi è stata consegnata il 31 12 anzichè il 19 12 (come da avvisi della energo logistic alla quale l'asciugatrice risultava consegnata dal corriere di zona poichè qlcuno aveva firmato per nostro conto) da corrieri che frettolosamente sono scappati via. Con nostra sorpresa, una volta disimballato l'articolo scopriamo la non integrità fisica dello stesso. Vedi foto allegate. Dopo 1 settimana dal reclamo, ad oggi non ho ancora ricevuto una risposta relativa ad una proposta sul da farsi.Mai più EURONICS!!! DA OGGI RICEVERETE SOLO RECENSIONI NEGATIVE DA PARTE MIA.

Messaggi (1)

EURONICS

A: G. D.

17/01/2025

Gentile Altroconsumo In accordi con la cliente abbiamo effettuato un rimborso parziale di 70€ e, la stessa, ha deciso di tenere il prodotto cosi come ricevuto. Cordiali Saluti Euronics Italia S.p.A. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).