Spett. Euronics
In data 2/12/24 ho acquistato
Online sul vostro sito un' Asciugatrice Indesit del costo di 399 euro con consegna al piano e spedizione inclusi nel prezzo. La consegna era prevista il 19 dicembre come da msg whatsapp della Energo logistic dalle 13 alle 19 con avviso di 1 ora prima al telefono inserito in ordine. Nessuna chiamata nè consegna. Mi allarmo e già alle 18 chiamo il Vs servizio Clienti per segnalare la mancata consegna e il mancato preavviso e così il giorno seguente alle 9.38. Chiamo ancora nel pomeriggio del 20 alle 16 e scopro che il prodotto è stato consegnato e mi inviate la bolla firmata. Faccio mail di disconoscimento della firma in quanto, pur essendo in casa, nessuno è venuto a bussare alla nostra porta per la consegna. Continuo intanto, a chiamare tutti i giorni lavorativi al Vs servizio clienti ma non vedo ombra di soluzione del problema e così mi ritrovo senza asciugatrice e senza soldi!!!
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Costantino D'Andrea