indietro

Asciugatrice mai consegnata ma che risulta tale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: EURONICS

27/12/2024

Spett. Euronics In data 2/12/24 ho acquistato Online sul vostro sito un' Asciugatrice Indesit del costo di 399 euro con consegna al piano e spedizione inclusi nel prezzo. La consegna era prevista il 19 dicembre come da msg whatsapp della Energo logistic dalle 13 alle 19 con avviso di 1 ora prima al telefono inserito in ordine. Nessuna chiamata nè consegna. Mi allarmo e già alle 18 chiamo il Vs servizio Clienti per segnalare la mancata consegna e il mancato preavviso e così il giorno seguente alle 9.38. Chiamo ancora nel pomeriggio del 20 alle 16 e scopro che il prodotto è stato consegnato e mi inviate la bolla firmata. Faccio mail di disconoscimento della firma in quanto, pur essendo in casa, nessuno è venuto a bussare alla nostra porta per la consegna. Continuo intanto, a chiamare tutti i giorni lavorativi al Vs servizio clienti ma non vedo ombra di soluzione del problema e così mi ritrovo senza asciugatrice e senza soldi!!! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Costantino D'Andrea

Messaggi (1)

EURONICS

A: G. D.

17/01/2025

Gentile Altroconsumo, Il prodotto risulta essere stato effettivamente consegnato in data 31/12/24 con corriere Energo. In precedenza era stata segnalata la consegna per un errore logistico del corriere incaricato. Ci scusiamo per il disagio Cordiali Saluti Euronics Italia S.p.A. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).