indietro

Asciugatrice perde acqua e non asciuga correttamente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: ONLINESTORE

01/02/2022

Buon giorno a Voi. Oggetto acquistato: Asciugatrice Beko DRY833CIPrima delle feste natalizie ho contattato il centro assistenza Beko, della mia zona, per segnalare:- una perdita d'acqua trovata sul pavimento a fine ciclo d'asciugatura,- una eccessiva presenza di pelucchi e lanuggine sul top dell'asciugatrice, sul pavimento e sulle mensole del vano lavanderia,- un'asciugatura non ottimale del bucato. Dal sopralluogo, avvenuto in data odierna ed effettuato da parte di un tecnico ufficiale Beko, si evince che:- la perdita di acqua è dovuta ad una crepa sita nel basamento di plastica,- la presenza di lanuggine tutto attorno e sopra avviene perchè l'asciugatrice ha sempre lavorato senza guarnizione dell'oblò,- l'asciugatura non ottimale avviene perchè a causa della mancanza della guarnizione dell'oblò, l'aria calda fuoriesce all'esterno del cestello.Secondo il tecnico ufficiale Beko:- il basamento di plastica, da cui vi è la perdita d'acqua, si è rotto perchè l'elettrodomestico è stato trasportato senza il polistirolo protettivo inferiore (imballo originale) ma su un semplice mini pallet (vedere foto),- in merito alla guarnizione dell'oblò, l'asciugatrice mi è stata semplicemente consegnata senza di essa. Infatti l'oblò non aderisce perfettamente e vi è dell'aria che vi fuoriesce, sempre assieme a tutta la lanuggine sparata in tutta la lavanderia.Inoltre, il tecnico ufficiale Beko si è accorto della mancanza di n° 3 viti sul pannello posteriore.

Messaggi (2)

ONLINESTORE

A: G. R.

01/02/2022

La ringraziamo di averci contattatoquesta casella di posta non è controllata dai nostri operatorila preghiamo quindi di accedere al nostro helpdesk per qualsiasi necessitàs:assistenza.onlinestore.itin questo modo potremo offrirle un supporto veloce e personalizzato.cordiali salutiOnlinestore.it

ONLINESTORE

A: G. R.

01/02/2022

Gentile cliente,come indicato nelle condizioni generali di vendita, un eventuale danno o anomalia devono essere segnalate entro 8 gg dal ricevimento del prodotto:N.B.: anche nel caso di danni non riconoscibili al momento della consegna, il destinatario deve denunciare il danno al vettore e a Onlinestore S.p.a. entro 8 giorni dal ricevimento della merce, altrimenti perde il diritto ad ottenere il risarcimento dei danni dal vettore. La comunicazione, corredata dal materiale fotografico che testimonia il danno, va inoltrata all'indirizzo tramite il modulo di contatto dedicato o tramite mail.In questo caso il prodotto è stato consegnato il 07-10-2021 cioe`oltre 4 mesi faMi dispiace ma essendo trascorsi i termini non possiamo fare più niente.Cordiali saluti[cid:image001.png@01D8177C.09DDBD20][Onlinestore]DoroteaCCO Chief Customer Officerdoris@onlinestore.itOnlinestore S.p.A., Via della Palude 15,39020 Castelbello (BZ)Reg.Imprese BZ 194552 - Part.IVA 02652600210Cod. destinatario T9K4ZHOonlinestore.it [s:www.onlinestore.it/media/image/35/d7/c6/social_firmamail_facebook5cc86c4c291e7.png][s:www.onlinestore.it/media/image/e8/g0/b6/social_firmamail_instagram5cc86c4fc36e6.png][s:www.onlinestore.it/media/image/7f/15/53/social_firmamail_linkedin5cc86c51bdf6d.png]Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario à ¨ proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer. Information contained and transmitted by this e-mail is intended for use only by the individual or entity to which it is addressed, and may contain information that is privileged and confidential. Each transmission or diffusion of these information to different person or society is forbidden. If you have received this communication in error, please delete this e-mail from any others computer and contact the sender.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).