Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Onlinestore S.p.A
Spett. Onlinestore S.p.A In data 16 febbraio 2022, spedizione del 26 febbraio 2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un ordine n. WH-OUT-726141 Black & Decker BHFEV362D scopa elettrica pagando contestualmente l’importo di 216,89€. A distanza di [23 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, non aspira più correttamente, lasciando il pavimento sporco. Il secondo problema è la batteria quando è in carica lampeggia rosso. Il 23 dicembre 2023 vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento
Merce non consegnata è pagata 06/23
Buongiorno, ho ordinato una cantinetta candy, pagata con bonifico, non consegnata. Sono in attesa di rimborsoRIF PKQQLPNKR n. Ordine del 16.06.2023. Già sollecitato, richiesto iban x bonifico ma mai effettuato
mancato rimborso
Buongiorno, è da diverso tempo ormai che aspetto il rimborso dell'ordine EIULPKOVQ di € 47.89 da voi annullato per mancata reperibilità prodotto da parte vostra. Inutilmente ho fatto diversi solleciti, alcuni senza risposta da parte vostra. Attendo riscontro. Grazie mille Alessandra
Diniego reso merce
Spett. Onlinestore In data 30.05.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una cappa meteorite island pagando contestualmente l’importo di € 1.232,89 comprese di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 02.08.2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 08.08.2023. In tutte le vostre risposte,fornite ai due solleciti inoltrati in merito alla richiesta formulata, mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché la richiesta di reso era pervenuto 8 gg dopo la consegna del bene.Contesto quanto sopra poiché la richiesta di reso è pervenuta 6 gg dopo la consegna del bene . Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 1.232,89 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Sinatra vito Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna
Mancata consegna
Buongiorno, ho ordinato un prodotto sul sito di online store ma non l'ho mai ricevuto. Ho atteso notizie ma ho sempre ricevuto risponde automatiche per mesi non è ancora arrivato in sede etc... Poi ho aperto una pratica tramite PayPal e anche lì non sono riuscita a riavere un rimborso. Nonostante abbia sollecitato più e più volte il mio problema... Loro mi hanno mandato uno screenshot che avevano provato a farmi il rimborso ma non ci erano riusciti. Così ho mandato il mio IBAN per farlo al di fuori di PayPal ma niente nemmeno lì. Ora sono passati 6 mesi quasi e ancora nulla.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?