Spett. Unieuro,
In data 7 dicembre 2025 ho acquistato un asciugatrice Whirpool seriale: WHICWDR49MWBSIT presso il Vostro negozio di Seriate (BG) pagando contestualmente l’importo di 600 euro oltre a € 57,50 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato tramite il vostro trasportatore CELAC che la consegna sarebbe avvenuta oggi, 14/12. Tuttavia non ho ancora ricevuto la merce. Ho provato a contattare il punto vendita e la risposta è stata “non so cosa dirvi”. Inaccettabile.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento