Il 27\11\2023 ho aquistato l asciugatrice Candy. Al 1 tentativo di metterla in uso mi sono accorto che l l oblò non si chiudeva, di conseguenza non partiva il programma. 2-3 giorni dopo l ho RIportato indietro (senza mai usarla) al rivenditore RISTARMIO CASA di Monza per averne subito un altra nuova. Mi dicono che le politiche di reso sono cambiate e che in qualche giorno l avrebbero fatta sistemare. Passati una 10 di giorni chiamo x sollecitare, visto che non veniva nessuno. Dopo qualche giorno mi chiamano quelli dell assistznza, fissiamo l appuntamento, che non era immediato, viene il tecnico vede che la chiusura difettosa e mi dice che se ha il ricambio passa il pom. altrimenti tornava il lunedì 12 dic. Richiamo x il sollecito e mi dicono che stanno aspettando il ricambio dalla Candy e mi danno un numero di assistanza Candi 039322378 il quale mi dicono che hanno appena ricevuto l ordine del pezzo da sostituire. Chiamo il rivenditore che mi dice dipende dalla Candy. Io gli chiedo il rimborso visto la lunga attesa e mi dicono che non possono fare niente e che mi devo tenere l asciugatrice e avere pazienza. Vorrei il dirityo di recesso