indietro

Aspettando il bonifico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: GARANZIA 3

04/04/2023

Buongiorno, dopo che ci siamo accordati per un rimborso di una Smart TV in data 30/12/2022 ,con un termine di 30 giorni da questa data e con tantissime sollecitazioni tramite il loro call center, oggi 04 Aprile 2023 ancora attendo il bonifico. Non capisco a cosa serve dare un termine a un contratto e poi non viene rispettato. Mai più Garanzia3

Messaggi (1)

GARANZIA 3

A: G. M.

05/04/2023

Buongiorno,in merito alla pratica GR3C0DE abbiamo provveduto a sollecitare l'area competente per una rapida risoluzione della problematica indicata.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).