Buonasera, io ho acquistato Dyson V15 nel 2023. Lo scorso novembre (2024) mi è stato sostituito perché la batteria sembrava morta, ogni volta che lo accendevamo si spegneva subito e bisognava aspettare qualche secondo per farlo ripartire, così per 2/3 volte fin quando finalamente restava accesso.
Ora, ad un anno esatto, STESSO IDENTICO PROBLEMA. Noi lo carichiamo solo una volta scarico, non è possibile avere di nuovo questo problema, sopratutto dato il costo del prodotto.
Numero di serie Z5W-EU-TDW6181A
Io avevo già richiesto il rimborso lo scorso anno, ma l’azienda ha insistito per spedirmene uno nuovo, essendo difettoso.
Ora, anche questo difettoso?
Ho contattato il servizio clienti che mi dice che, essendo già stato sostituito una volta, non possono sostituirmelo di nuovo o procedere con il rimborso. Addirittura mi è stato consigliato di ordinare (a mie spese) un corpo principale nuovo.
Ho pagato 600 euro questo prodotto e per due volte di seguito, a distanza entrambi di un solo anno di utilizzo, riscontro lo stesso problema. Ho inviato all’azienda foto e video a testimonianza.
Come posso risolvere? È inaccettabile.
Grazie mille