indietro

ASSEGNO NON CANCELLATO COME DA DISDETTA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: SMARTBOX

17/07/2025

Salve, in riferimento all assegno numero 561445186 477 prenoto presso la struttura selezionata (VIetnamonamour), disdico entro i termini per problemi di salute MA la prenotazione NON VIENE CANCELLATA pertanto non posso più usufruire del buono NONOSTANTE IO ABBIA DISDETTO. La struttura non risponde più alle mie sollecitazione e smartbox non ha fatto nessun tipo di controllo e se ne lava le mani. Di fatto io avevo un buono che ho correttamente prenotato/disdetto e che mi ritrovo CANCELLATO non per colpa mia (buono=soldi). Praticamente nessun controllo a monte e a valle così fatturano a costo 0.

Messaggi (6)

SMARTBOX

A: G. P.

21/07/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. La sua richiesta non e' stata fatta entro i termini necessari per la cancellazione. Da T&C Smartbox puo' intervenire cancellando o modificando una prenotazione in penale, se e solo se riceviamo una conferma scritta da parte della struttura dove ci danno autorizzazione a cancellare senza penali. Siamo spiacenti ma allo stato attuale della sua richiesta non possiamo procedere con nessuna cancellazione/modifica o rimborso. Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata! Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0OPsqo:ref

G. P.

A: SMARTBOX

21/07/2025

Salve, ma se io ho chiamato la struttura e la struttura non cancella (così per loro è la soluzione ideale poichè incassano l'assegno a costo zero), chi controlla e supervisiona che non ci sia stato un danno all'utente finale (io)? Perchè il caso è esattamente questo.

SMARTBOX

A: G. P.

22/07/2025

Gentile cliente, per evitare queste spiacevoli situazioni si dovrebbe sempre fare una richiesta scritta Se la richiesta non e' fatta entro i termini necessari per la cancellazione con supporto di una prova scritta e documentabile, purtroppo non possiamo intervenire. Da T&C Smartbox puo' intervenire cancellando o modificando una prenotazione in penale, se e solo se riceviamo una conferma scritta da parte della struttura dove ci danno autorizzazione a cancellare senza penali. Ci dispiace del diagio e ringraziamo per la comprensione. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

G. P.

A: SMARTBOX

22/07/2025

SAlve, dove è scritto nelle condizioni generali tutto ciò? c'è esplicitato che la richiesta deve essere scritta o che si deve contattare la struttura? potete allegare qui le condizioni dove tutto ciò è esplicitato? Mi sembra tutto poco chiaro e confuso pertanto vorrei capire se queste condizioni sono esplicitate da qualche parte o rese chiare o è a vostra discrezione. Grazie per un riscontro G

G. P.

A: SMARTBOX

31/07/2025

Salve, ad oggi non ho ricevuto risposta circa le condizioni generali dove dovrebbe essere scritto che per la disdetta del ristorante VietnamMonAmour sito a milano ci sarebbe da fare una richiesta scritta dopo la disdetta telefonica. Attendo fiduciosa Grazie G

SMARTBOX

A: G. P.

31/07/2025

Gentile cliente, Se la richiesta non e' fatta entro i termini necessari per la cancellazione con supporto di una prova scritta e documentabile, purtroppo non possiamo intervenire. Da TC Smartbox puo' intervenire cancellando o modificando una prenotazione in penale, se e solo se riceviamo una conferma scritta da parte della struttura dove ci danno autorizzazione a cancellare senza penali. Ci dispiace del diagio e consideriamo chiuso il presente reclamo. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

Richiesta di assistenza 31 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).