indietro

Assegno non utilizzabile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

C. M.

A: SMARTBOX

28/06/2025

Il giorno 27 Giugno ho sostituito il mio precedente Smartbox del valore di 86,33€ con “ Come una volta: olio italiano e marmellate artigianali a domicilio” (aggiungendo altri 43,57€) che non è un’esperienza ma semplicemente un box contenente due bottiglie di olio e 4 marmellate. Come da istruzioni ho contattato il partner ma risulta ancora non utilizzato e scadenza il 29 Giugno. Ho provato a scrivere al servizio clienti ma mandano solo risposte preimpostate. Chiedo o la spedizione di quanto acquistato o il rimborso di 86,33€+43,57€ quindi 129,90€

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: C. M.

30/06/2025

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato. Il voucher risulta prenotato correttamente per Aroma Winebar, quindi dovrebbe attendere il riscontro direttamente dal partner in quanto per le attivita` come questa la prenotazione e spedizione viene gestita interamente da loro. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0NhZlT:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).