indietro

assegno regalo non attivabile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: SMARTBOX

19/11/2025

Buongiorno, ho ricevuto come regalo da mie figlie a natale 2024 un cofanetto Smartbox Invito a cena , cofanetto acquistato in ipermercato Conad di Mestre. Per mia dimenticanza non l'ho usufruito nell'immediato e in questi giorni volevo farne l'attivazione ma , malgrado vengano evidenziate le spunte verdi in fase di inserimento dei codici, esce un errore : Assicurati che le informazioni siano corrette e che tu stia registrando il tuo assegno regalo sul sito del Paese corrispondente. Errore: 3000005 Ho contattato il servizio clienti via chat con assistente virtuale il quale mi invita a inviare copia delle prove d'acquisto alla casella customercare-italia@smartbox.com e così ho fatto ma nessuna risposta avuta anche dopo sollecito rispondendo alla email che l'assistente virtuale mi ha inviato in seguito all'invio della summenzionata documentazione e anche in seguito al mio feedback negativo sulla qualità e esito del servizio. Vi chiedo pertanto di voler intercedere per mio conto . Ringrazio anticipatamente Caramel Marco

Messaggi (4)

SMARTBOX

A: M. C.

20/11/2025

Gentile Cliente, ti ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti. In seguito alla tua richiesta, ti chiediamo di comunicarci il numero dell’assegno regalo (9 cifre) collegato all'account al quale fa riferimento. Qui di seguito alcuni suggerimenti per localizzare il tuo numero di assegno regalo: Cofanetto fisico: Il tuo numero di voucher è stampato sulla cartolina all’interno della scatola oppure sul retro della confezione sotto il codice a barre (numero che termina con 000). E-Box: la tua e-box è stata inviata via email e puoi scaricare il voucher dal link ricevuto. In alternativa, se hai già registrato e rinnovato il tuo cofanetto, puoi trovare il numero di assegno regalo all’interno dell’account nella sezione ”I miei ordini e cambi”. Hai altre domande? Rispondi pure a questo messaggio oppure visita la nostra pagina Aiuto — troverai risposte rapide, e il nostro ChatBot è operativo 24 ore su 24, pronto ad aiutarti! Cordiali Saluti. Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0dDnJF:ref

M. C.

A: SMARTBOX

20/11/2025

Buonasera , resto perplesso in quanto mi viene chiesto un numero che ho già fornito svariate volte e lo si continua a chiedere : comunque il numero dell'assegno regalo è : 411390077 codice di conferma : 304 , allego di nuovo la scansione della prova d'acquisto e copia del buono. Attendo fiducioso il ripristino del buono per poterlo caricare poi nel mio account. Grazie

SMARTBOX

A: M. C.

21/11/2025

Gentile cliente, La dobbiamo contattare al suo indirizzo mail di registrazione su Smartbox per gestire la problematica. Ci comunichi gentilmente una mail ordinaria dove scriverLe. Cordiali Saluti. Nicola Smartbox Group Limited

M. C.

A: SMARTBOX

21/11/2025

zjmarco9@gmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).