Gentile Cliente,
ti ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti.
In seguito alla tua richiesta, ti chiediamo di comunicarci il numero dell’assegno regalo (9 cifre) collegato all'account al quale fa riferimento.
Qui di seguito alcuni suggerimenti per localizzare il tuo numero di assegno regalo:
Cofanetto fisico: Il tuo numero di voucher è stampato sulla cartolina all’interno della scatola oppure sul retro della confezione sotto il codice a barre (numero che termina con 000).
E-Box: la tua e-box è stata inviata via email e puoi scaricare il voucher dal link ricevuto.
In alternativa, se hai già registrato e rinnovato il tuo cofanetto, puoi trovare il numero di assegno regalo all’interno dell’account nella sezione ”I miei ordini e cambi”.
Hai altre domande? Rispondi pure a questo messaggio oppure visita la nostra pagina Aiuto — troverai risposte rapide, e il nostro ChatBot è operativo 24 ore su 24, pronto ad aiutarti!
Cordiali Saluti.
Nicola
Servizio Clienti Smartbox
ref:!00D200CDhl.!500Td0dDnJF:ref