Buongiorno.Ho comprato con Ikea il guardaroba 1382070804.l'assemblàggio con il PARTNER Taskrabbit prenotato il 03/novembre alle 9.Ho preso un giorno di ferie per restare a casa e nessuno è venuto per fare l'assemblàggio.Ho aperto un ticket con il Taskrabbit: #7681967 che non so quando verrà fare il servizio. Ho parlato con Ikea (dove ho comprato e hanno rapporto con Taskrabbit) che non hanno potuto fare nulla, me hanno confirmato che posso fare il reso del produto se voglio, un assurdo. La Ikea offre un servicio di consulenza di un partner che non funziona e si astiene da responsabilità e il Taskrabbit non sa quando il problema sará risolto. Una cosa lo so: I pagamenti programmati, conferiti e disponibili per loro.In somma: Ho perso le ferie, la Ikea e Taskrabbit non sanno quando avrò un guardaroba montato, ci sono scatole di legno in una stanza che sono un disaggio, a casa ho un figlio di 5 anni e altro de 5 mesi, quindi devo chiudere le porte per sicureza, però il 15/11 devo pagare il guardaroba.